annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

SIGH, molto gentilmente, e devo dire anche celermente,
    mi hanno risposto i mod, confermandomi che non si possono più
    mettere immagini nella firma.
    Ne ho approfittato per dare questa risposta:

Marco Badano ha scritto:

> Esatto niente piu' img nella firma :-)
    > Ciao!
    >
    >

Anzitutto ti ringrazio per la sollecita risposta,
    peccato sono un pò deluso, non credo che immagini così piccole potessero intasare o rallentare il forum,
    ma evidentemente se avete preso tale decisione avrete avuto le vostre motivazioni.
    Spero di poter lasciare almeno il collegamento testuale all'immagine, sempre che sia in accordo al regolamento.

Poi volevo ricordarti alcune cose:
    1) appena potete dovreste aggiornare il regolamento che ancora riporta la possibilità di inserire le immagini.
    2) l'orologio del forum è sempre sfalsato e crea non pochi disguidi.
    3) infine, nella discussione che seguo (poloZone) si sono creati dei disguidi a causa della novità di distribuire
    punti di reputazione. In particolare non sono ancora chiare modalità e funzionamento. Personalmente mi sono
    ritrovato a dare punti di approvazione e aver ottenuto invece quadratini viola con diminuizione dei punti.
    Se potete, nel regolamento, o in altra sede, aggiungete una guida. Se lo avete già fatto, non tener conto di quello
    che ti ho detto.

Grazie per il tempo dedicato,

Ciao,
    max-elle

Commenta

max...mi hai votato anke a me...guarda....il voto che hai dato senza dubbio è positivo, solo che a noi compare negativo con il quadratino viola...cmq tranqui.. a me nn hai ne diminuito ne aumentato il punteggio..nn preocc!!!!
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
        appunto per quello che se mi fermano un altra volta ...(non il mio amico carabiniere...) i polizziotti mi fanno il ..stamattina un ragazzo è stato fermo 35minuti con un 106 originallissimo....nn so a cosa si sono attaccati..sta difatti che il glielo hanno fatto...domani mi informo per quale motivo....

stanno diventando tutti pazzi qui....minimo ci sono 5 posti di blocco ogni giorno su 24ore nel giro di 15km....

ciao simo!!!siete davvero messi male nella vostra zona!!!
        da noi non fermano neanche + i motorini preparati!!!
        forse fai bene a togliere la duomi....nel tuo caso è sempre un pretesto per spaccarti le palle e rischiare di farti controllare il motore....e li si che sono problemi!!
        cmq per quanto rigurada i cerchi possono dirmi quello che vogliono....l'unica misura imposta sul mio libretto è 195/45/15 e io la rispetto!!!!il j non è contemplato!!!!!inoltre la sagoma delle ruote non sporge dai paraurti e non monto nemmeno i distanziali....quindi possono attaccarsi e mungere!!!
        giuro che se mi fermano e mi rompono le palle per l'altezza daterra tolgo il crik alzo la macchina e con la chiave per le ghiere alzo tutti e quattro gli ammo!!!!
        altra osservazione......la a6 di mio padre monta l'assetto originale audi e si vede ad occhio rispetto al modello senza (35mm -) eppure sul libretto non c'è scritto alcun aggiornamento nè modello di allestimento!!!!

ciao e buona notte!!

x simo!!tra poco ti ritireranno la macchina xchè non monti lo stemma vw posteriore e siccome sono idioti non riescono a capire che macchina sia???!!!!
        pensavo che mi fermassero per i fari.....invece non mi hanno ancora esposto la paletta!!!!!l'unico rischio qui da noi è quello prova etilica...e velocità...per il resto......!!!
        TREMENDO
        P.S.
        HANDBRAKING IS NOT A CRIME
        Volkswagen Polo Zone Member n°018
        - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

Originariamente inviato da ROBY16V
          ciao simo!!!siete davvero messi male nella vostra zona!!!
          da noi non fermano neanche + i motorini preparati!!!
          forse fai bene a togliere la duomi....nel tuo caso è sempre un pretesto per spaccarti le palle e rischiare di farti controllare il motore....e li si che sono problemi!!
          cmq per quanto rigurada i cerchi possono dirmi quello che vogliono....l'unica misura imposta sul mio libretto è 195/45/15 e io la rispetto!!!!il j non è contemplato!!!!!inoltre la sagoma delle ruote non sporge dai paraurti e non monto nemmeno i distanziali....quindi possono attaccarsi e mungere!!!
          giuro che se mi fermano e mi rompono le palle per l'altezza daterra tolgo il crik alzo la macchina e con la chiave per le ghiere alzo tutti e quattro gli ammo!!!!
          altra osservazione......la a6 di mio padre monta l'assetto originale audi e si vede ad occhio rispetto al modello senza (35mm -) eppure sul libretto non c'è scritto alcun aggiornamento nè modello di allestimento!!!!

ciao e buona notte!!

x simo!!tra poco ti ritireranno la macchina xchè non monti lo stemma vw posteriore e siccome sono idioti non riescono a capire che macchina sia???!!!!
          pensavo che mi fermassero per i fari.....invece non mi hanno ancora esposto la paletta!!!!!l'unico rischio qui da noi è quello prova etilica...e velocità...per il resto......!!!

Roby..x l'altezza da terra sulla scheda di omologazione della mia polina nn compare nulla.unica voce riguarda l'altezza da terra scarica che è 1420mm...quindi..se l'auto è bassa potrebbe essere carica...potrebbe...bho...cmq secondo la circolare Tecnostrada, prima di ritirare il libretto devono controllare le schede di omologazione del veicolo..e nel mio caso (cosi come sulla poline 16v ipotizzo) non compare nulla.

su quel fatto è una vittoria diciamo!!!

x la duomi hai ragione Roby....nn posso rischiare il motore. ma se uno che mi ha fermato mi ha detto xke avessi tolto lo stemma dalla mascherina anteriore??? guarda te a che punto siamo!!!!!

passi d casa mia domenica mattina per andare in swiss?

ps: vedi xke l'altezza minima da terra nn compare sulla scheda di omologazione dei veicoli? xke si possono installare assetti sportivi di fabbrica..per questo loro danno l'altezza standar..ma mai nessuno si metterà a misuramela sulla polina..e se volessero farlo pretendo che lo facciano a tachometro e stadia.....
          Ultima modifica di SIMO 16v; 07-09-2004, 22:16.

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
            max...mi hai votato anke a me...guarda....il voto che hai dato senza dubbio è positivo, solo che a noi compare negativo con il quadratino viola...cmq tranqui.. a me nn hai ne diminuito ne aumentato il punteggio..nn preocc!!!!
            Si lo so, era solo per capirci qualcosa in più.
            Se spiegheranno come funziona allora bene, altrimenti non mi rischio più di votare

Commenta

notte gente...vado a nany con la mia mezza barra duomi tutta bella rossa....

lo so..so !!!!!!!!!

ps: scherzo..è in garage!!!!

ciao a tutti..a domani!!!!!!

Commenta

ALLORA, qualcosa c'è, non riporto tutto per correttezza perchè se no vado offtopic per la nostra discussione, chi è interessato può seguire l'intera discussione qui

http://www.elaborare.info/forum/vbul...&page=75&pp=15

dove si cominciano a capire un pò di cose, riporto l'essenziale:

scusate mi spiegate come mai quando mando una reputazione positiva, poi arriva negativa?

ciao xxx, non arriva negativa, e' perche' hai pochi post all'attivo, quindi i tuoi voti sono neutri

il grigio è una votazione che nn vale o nn vale ancora... per esempio per poter dare una reputazione si deve avere un tot di post.. uno puo' votare lo stesso ma rimane grigio il voto.. capito???

no no io avevo capito che nn era un voto negativo perchè quelli erano rossi..mhà cmq aspettiamo una risposta

Gli utenti con meno di 500 post o meno di 10 punti di reputazione non possono dare punti, ne in positivo ne in negativo quindi se lasciano un voto questo sarà solo un commento e non influenzerà il punteggio (quadratino grigio).

Commenta

Io ho più di 10 punti di reputazione ma meno di 500 post.
                  Quindi non posso votare, o meglio i miei voti diventano quadratini grigi (neutri, nè positivi nè negativi).
                  Poloman, a toglierti il punto non è stato il mio voto, avrai preso un quadratino rosso da qualcuno. A quanto pare andare offtopic oppure fare botta e risposta tipo chat nella discussione ti fa beccare disapprovazione dagli altri.
                  Sono in molti però a cui non piace quest'aspetto.
                  In ogni caso è stato risolto l'aspetto dell'anonimato (ma questo si sapeva).
                  Pertanto finchè non raggiungo i 500 post (cosa possibile visto che ora ho adsl) non sprecate i vostri voti votandomi poi se prorpio volete ma sappiate che non posso ricambiare, sarei costretto ad inviare vassoi di cannoli e cassate siciliane su e giù per l'Italia (e Svizzera) per sdebitarmi.

Spero di essere stato utile, buona notte
                  Ultima modifica di max-elle; 07-09-2004, 22:44.

Commenta

Che figo lo strumento della turbina
                    sembra matto!
                    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

buona notte!

ps: poloman,aspettiamo foto dello strumento!!!
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...
                      X