Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo
SIGH, molto gentilmente, e devo dire anche celermente,
mi hanno risposto i mod, confermandomi che non si possono più
mettere immagini nella firma.
Ne ho approfittato per dare questa risposta:
Marco Badano ha scritto:
> Esatto niente piu' img nella firma :-)
> Ciao!
>
>
Anzitutto ti ringrazio per la sollecita risposta,
peccato sono un pò deluso, non credo che immagini così piccole potessero intasare o rallentare il forum,
ma evidentemente se avete preso tale decisione avrete avuto le vostre motivazioni.
Spero di poter lasciare almeno il collegamento testuale all'immagine, sempre che sia in accordo al regolamento.
Poi volevo ricordarti alcune cose:
1) appena potete dovreste aggiornare il regolamento che ancora riporta la possibilità di inserire le immagini.
2) l'orologio del forum è sempre sfalsato e crea non pochi disguidi.
3) infine, nella discussione che seguo (poloZone) si sono creati dei disguidi a causa della novità di distribuire
punti di reputazione. In particolare non sono ancora chiare modalità e funzionamento. Personalmente mi sono
ritrovato a dare punti di approvazione e aver ottenuto invece quadratini viola con diminuizione dei punti.
Se potete, nel regolamento, o in altra sede, aggiungete una guida. Se lo avete già fatto, non tener conto di quello
che ti ho detto.
Grazie per il tempo dedicato,
Ciao,
max-elle
SIGH, molto gentilmente, e devo dire anche celermente,
mi hanno risposto i mod, confermandomi che non si possono più
mettere immagini nella firma.
Ne ho approfittato per dare questa risposta:
Marco Badano ha scritto:
> Esatto niente piu' img nella firma :-)
> Ciao!
>
>
Anzitutto ti ringrazio per la sollecita risposta,
peccato sono un pò deluso, non credo che immagini così piccole potessero intasare o rallentare il forum,
ma evidentemente se avete preso tale decisione avrete avuto le vostre motivazioni.
Spero di poter lasciare almeno il collegamento testuale all'immagine, sempre che sia in accordo al regolamento.
Poi volevo ricordarti alcune cose:
1) appena potete dovreste aggiornare il regolamento che ancora riporta la possibilità di inserire le immagini.
2) l'orologio del forum è sempre sfalsato e crea non pochi disguidi.
3) infine, nella discussione che seguo (poloZone) si sono creati dei disguidi a causa della novità di distribuire
punti di reputazione. In particolare non sono ancora chiare modalità e funzionamento. Personalmente mi sono
ritrovato a dare punti di approvazione e aver ottenuto invece quadratini viola con diminuizione dei punti.
Se potete, nel regolamento, o in altra sede, aggiungete una guida. Se lo avete già fatto, non tener conto di quello
che ti ho detto.
Grazie per il tempo dedicato,
Ciao,
max-elle
Commenta