ciao a tuti ragazzi!!
un salutino!!
il ragazzo con la polo blu li aveva si i cerchi da 16...e scritti anche sul libretto!!
bisogna solo vedere se la trascrizione è registrata nel database della motorizzazione...o l'ingegniere partenopeo ha solo scritto la misura sul libretto,aperto la tasca della giacca...allungato la mano ed infilato tanti eurini nella suddetta!!!!
perchè se fosse solo per la trascrizione...i metto 2 secondi a farla!!...a me uno della mtctc me la fa gratis!!
ciao roby
TREMENDO
P.S.
HANDBRAKING IS NOT A CRIME Volkswagen Polo Zone Member n°018 - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)
stavo pensando...se avete detto che c'è in giro una 6N con i 16" "regolarmente" omologati...è fatta!
basta andare in motorizzazione e se ce n'è una che li monta sono obbligati a lasciarteli montare dato che sul loro database risulterà che questa li ha!
me lo ha detto lui che li ha omologati..alla buona....nn penso proprio che siano trascritti sul database..o se sono trascrittti...sempre in un modo piuttosto losco....
certo che a rintracciarlo e chiedere una copia del libretto...e mandarlo in autogerma...nn sarebbe male come idea...ehehehe..
....la mia a 190(indicati) nn ci arriva se non in discesa moolto lunga ed in scia e comunque è a 5200giri.....avevte i rapporti moolto + corti
secondo me è un bene averli cosi corti....già la mia polina con il cambio originale e 130hp sembra una saetta in ripresa...quella di Cinel con 146hp e cambio 1.4 volaaaaa.....
Commenta