mhiiiiiiii..se viaggia..... ..in autostrada nn tanto..ho preso un autovelox a 132kmh...nn dovrebbe arrivarmi a casa nulla...
in SS36 al ritorno l'ho tenuta ai 160 costanti....e nn ha dato problemi di surriscaldamento, e tirava bene..ai 160 ero ai 4700...si sentiva che stava iniziando a spingere ankora di +..ma poi nn me la sentivo nelle condizioni di ieri di spingerla di +...cmq mi è piaciuta!!!!
xo quella di Cinell dovrebbe essere veramente un mostriciattolo....
arriva a 200km/h come niente...manca la sesta....si sente che chiama
effettivamente , a dirla tutta, ieri mentre stavamo parnzando , si aveva il morale un po' basso sì, ma tra una battuta e l'altra, si sorrideva, ma appena abbiamo visto arrivare la POLO di MASSI , quei sorrisi, quelle battute sono scomparse, e un silenzio insolito ha riempito la zona a noi assegnata..........sono stati dei minuti freddi come il ghiaccio in un pomeriggio caldo di luglio!!!
hai ragione Dade...vermanete....è stao un brivido gelido che è sceso lungo la schiena...molto toccante e forte....
Ciao amici, la mamma di Massi mi ha chiesto di portarle le pagine che avete scritto per lui. L'ho fatto se le è lette con il padre e il fratello. Ieri mi ha dato questa bellissima lettera per tutti voi:
"Siamo la mamma è il papà di Massi Polo 2000; ci sembra di invadere un posto che non ci spetta, ma vogliamo essere anche noi per un attimo sul forum per ringraziare tutti quelli che hanno scritto qualcosa a Massi.
Avevamo chiesto a Pumanet di raccogliere le vostre parole, ieri sera le abbiamo avute.
Oggi durante il vostro raduno di Desenzano le abbiamo lette; abbiamo pianto tanto, ma vi assicuriamo che ci ha fatto tanto tanto piacere sentire l'affetto che avete per Massi.
Di sicuro il nostro Massi da lassù avrà sempre per voi un sorriso e... un lampeggio.
Grazie di cuore a tutti.
effettivamente , a dirla tutta, ieri mentre stavamo parnzando , si aveva il morale un po' basso sì, ma tra una battuta e l'altra, si sorrideva, ma appena abbiamo visto arrivare la POLO di MASSI , quei sorrisi, quelle battute sono scomparse, e un silenzio insolito ha riempito la zona a noi assegnata..........sono stati dei minuti freddi come il ghiaccio in un pomeriggio caldo di luglio!!!
Commenta