Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

    Originariamente inviato da SIMO 16v
    notte a tutti..sto stanko morto....

    anke oggi la polina si è comportata egregiamente sulla SS36 Colico-Lecco....

    ho provato a testare la frenata da 160 a 50 (con ovviamnete strada libera e freni caldi)..mhiiii...se inchioda..... .....nn ho + l'abs...ma appena ho tocccato il pedale del freno si è bloccata la ruota di colpo con il classico fischio di gomma...axx....

    cmq ora frenano..e se frenano....!!!!!!!

    ma Domenica...chi c'è a Monza??????
    se riuscissi a vendere le mie pastiglie dei freni correrei a ordinare quelle racing che avevo prima, e si mi tira male le ordino ugualmente!!!!

    Commenta


    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

      Originariamente inviato da Poloman
      Sti fari so la fine del mondo!
      se a lignano li hanno penso proprio che meli piglio!!!!!

      Commenta


      • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

        Originariamente inviato da SIMO 16v
        notte a tutti..sto stanko morto....

        anke oggi la polina si è comportata egregiamente sulla SS36 Colico-Lecco....

        ho provato a testare la frenata da 160 a 50 (con ovviamnete strada libera e freni caldi)..mhiiii...se inchioda..... .....nn ho + l'abs...ma appena ho tocccato il pedale del freno si è bloccata la ruota di colpo con il classico fischio di gomma...axx....

        cmq ora frenano..e se frenano....!!!!!!!

        ma Domenica...chi c'è a Monza??????
        con le pastiglie buoine è capitato anche a me in tangenziale, leggera distrazione, quelli avanti a me frenano io ero lungo frenata istantanea ben pigiata, spia dell'abs accesa, fiscio istantaneo (avrò inchidato al max per un metro poi ha ripreso aderenza) e macchina in assetto a distanza di sicurezza, butto l'occhio nello specchitto e vedo la tipa che avevo dietro con in capelli dritti aggrappata al volante
        in effetti mi avevano avvertito quando comprai le pastiglie: FAI MOLTA ATTENZIONE QUANDO FRENI A NN FARTI TAMPONARE!!!!!!

        E ADESSO LE RIVOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

        Commenta


        • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

          Originariamente inviato da X - Evolution
          domandina...ho montato i distanziali da 2 cm..ma i bulloni escono circa 1,5 cm dopo il fusello...ma non escono troppo??chi sa darmi la lunghezza del bullone per distanziali da 2 cm
          sicuramente 2cm + lunghi degli originali...
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

            Originariamente inviato da SIMO 16v
            invecxe a me sto BDLOOK così fa veramente schifo...!!!!

            nn ti fa la bocca "incazzata" ma te la fa molto grande al centro visivamente..ed è proprio URRRENDO....

            concordo...vagamente la presa d'aria riprende la linea della puma in pratica.....no?
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

              Originariamente inviato da SIMO 16v

              ma Domenica...chi c'è a Monza??????
              io al 200% vengo alle 18.....sennò prma in moto o bici quasi sicuramente...in macchina molto forse...
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                Originariamente inviato da AirSerra
                con le pastiglie buoine è capitato anche a me in tangenziale, leggera distrazione, quelli avanti a me frenano io ero lungo frenata istantanea ben pigiata, spia dell'abs accesa, fiscio istantaneo (avrò inchidato al max per un metro poi ha ripreso aderenza) e macchina in assetto a distanza di sicurezza, butto l'occhio nello specchitto e vedo la tipa che avevo dietro con in capelli dritti aggrappata al volante
                in effetti mi avevano avvertito quando comprai le pastiglie: FAI MOLTA ATTENZIONE QUANDO FRENI A NN FARTI TAMPONARE!!!!!!

                E ADESSO LE RIVOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                Ciao Air, di che pastiglie parli?

                Io in settimana monterò un kit completo Tar-ox: dischi solo forati fatti su mia richiesta, pastiglie e tubi aeronautici......frenerà abbastanza bene?


                Ciao a tutti i PoloManiaci
                Volkswagen Polo Zone Member n°042

                Commenta


                • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                  ciao ragazzi...........belle le foto del raduno, messe sul sito!!!!......BRAVI RAGAZZI!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                    buon lunedi mattina
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                    Commenta


                    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                      yahwn......che sonno!
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X