Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Originariamente inviato da astekka
    ciao raga!! ho visto ieri un organizzatore e mi ha chiesto dei pareri per le coppe POLO!
    lui ha detto polo 1 2 3, 3coppe in totale poi gli ho cosigliato per la 6N e 6N2 di far di più..allora ha detto 6N 2coppe e 6N2 2coppe..9N visto che è nuova 1coppa.....
    che ne dite? di più mi sa che non faceva...comunque sono le più premiate dopo le golf!

ehehhe..jan..jan...tanto nn ce le premiano le ns poline....

tra le 6n c'è la Polo Speedy, la polo gialla della tua amica e la polo bi-colore di desenzano....

tra le 6n2 di sicuro ci sara qlk mezzaccio "alla svizzera"..e per le 9n...hmmm..se qlkuno porta una bella 9n...(raga di Roma...ahooooo..leggete mo' sto post...)...

cmq l'importante è partecipare...anke per "arare" l'asfalto all'uscita tra 2 ali di folla..troppo bello l'anno scorso...wowwwwwwww!!!!!
    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
      no...gia questo era di una polo 16v, ma per fortuna montva sulla mia....sul banco rulli l'ho provata , ma con 35 gradi nn rendeva molto giustizia...infatti ho riscontrato 88 cv che sono meno rispetto ai 91,5 della prima...anke se ha cambiato qualcosa nella mappatura nn dovrebbe perdere cosi pesantemente.....
      x la rullata idem....dovrei aver perso dai 5 agli 8cv...quindi essere sui 125 ora...ma alla fine dovrebbero essere sui 130 con temperature fresche...la ri-rullo appena fara fresco...

Commenta

INTERNAZIONALE
        Domenica 12 settembre 2004
        a S. Antonino
        MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
          x la rullata idem....dovrei aver perso dai 5 agli 8cv...quindi essere sui 125 ora...ma alla fine dovrebbero essere sui 130 con temperature fresche...la ri-rullo appena fara fresco...
          basta riprovare a ottobre...hehe poi si ragiona...

io vado a magne...poi ci bekkiamo stasera...tanto nn esco , nn mi reggo in piedi gia adesso
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da mikimaus

INTERNAZIONALE
            Domenica 12 settembre 2004
            a S. Antonino
            PRESENTEEEE PRESENTEEEE...!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind
              basta riprovare a ottobre...hehe poi si ragiona...

io vado a magne...poi ci bekkiamo stasera...tanto nn esco , nn mi reggo in piedi gia adesso
              idem....devo sistemare un po casa...lavare i panni...lavare i paitti a mano bagnare i 3 orti da 150mq l'uno...bagnare i fiori, lavare i pavimenti, preparare da mangiare per i 5 gatti e il cane (che asieme mangiano + di me , mio fratello mia mamma e mia papy)...insomma..serata da casalingo....

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                non hai visto lignano....
                Air diceva che desenzano di quest'anno era simile per quantita, qualità e numero di auto straniere al raduno di lignano..

pero il raduno svizzero è ankora + bello di quello di desenzano di quest'anno...poichè li si vedono tante..ma tante auto tunnizzate che in Italia sarebbero impossibili da vedere....(o perlomeno...nn omologabili)

Commenta

buonasera a tutta la zone, che si dice???

Porca puttana sono incazzato come una iena, stamattina ho trovato una rigata di chiave sul portellone posteriore e pure bella profonda li mortacci de quello stronzo!

una bella riga che va dallo stemma della cilindrata fino a dopo lo stemma vw.... secondo voi quanto mi costa sto scherzetto???
                  Volkswagen Polo Zone Member n°035
                  "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
                  Right now I'm on the edge, so don't push me
                  I aim straight for your head, so don't push me
                  Fill your ass up with lead, so don't push me
                  I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

Originariamente inviato da DonnaArcama
                    buonasera a tutta la zone, che si dice???

Porca puttana sono incazzato come una iena, stamattina ho trovato una rigata di chiave sul portellone posteriore e pure bella profonda li mortacci de quello stronzo!

una bella riga che va dallo stemma della cilindrata fino a dopo lo stemma vw.... secondo voi quanto mi costa sto scherzetto???

riverniciatura completa del portellone da un carrozziere qui al nord viene 70euro di materiali e 80di manodopera...totale 150eruo..

pero mi diceva BEBBODRAG che una centralina a Roma la fanno per 650euro..qui anke alla meta....

quindi se 1+1 fa 2...a Roma dovrebbe costarti un bel po + di 150euro...

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                      riverniciatura completa del portellone da un carrozziere qui al nord viene 70euro di materiali e 80di manodopera...totale 150eruo..

pero mi diceva BEBBODRAG che una centralina a Roma la fanno per 650euro..qui anke alla meta....

quindi se 1+1 fa 2...a Roma dovrebbe costarti un bel po + di 150euro...
                      qui da me invece ti fanno tutto per 150€(portellone, minigonne, spoiler)ogni singolo pezzo ti viene a costare 150€......100€ verniciatura + 50€ monadopera..........il tutto senza fattura

Volkswagen Polo Zone
                      Si Scrive VW non WV
                      Someone Killed The King: Ayrton Senna
                      Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Sto operando...
                      X