annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

nn c'č nessuno???allora stacco e vado a nanna!!!

a domani

Commenta

Originariamente inviato da Malossifumi"26"

questi sono gli "originali" sennň ci sono pure a canale rovesciato sempre ricambio originale
      visti cosě sono uguali agli OZ F1,son aggiunte le doppie razze piccoline!!
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
        X Poloman:

beccati quesdte bestiole

hanno corso ad ADRIA,in veneto a maggio

Commenta

Originariamente inviato da Andre16v
          Bč perň scusa Air se si monta 45 e si aumenta un pollice la ruota e piu grande e non tocca il parfanghino?
          probabilmente,dipende da quant'č bassa....ma fatti dovuti conti č quella col coeficiente di rotolamento + vicino a quello del 195/45/15

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
            prtroppo lo sapevo e considerando i circa 43€ + iva l'ora che si fanno pagare la manodopera si capisce perchč per un tagliando del cazzo si va a spendere una fortuna
            io ho detto basta da un pezzo, e ora il mio meccanioco che lavora in una off autorizzata VW mi fa spendere niente, č un mio amico, tra ieri e oggi nella pausa pranzo mi ha fatto:
            -sostituzione olio e filtro motore
            -sostituzione olio cambio
            -sostituzione liquido raffreddamento
            -sostituzione liquido freni

totale intervento..........................47€!!!!!!!!!!

+ 20€ che gli ho lasciato per la manodopera, e lui nn voleva niente

alla fin fine mi ha fatto pagare solo l'olio motore e il filtro!!!!!!1 tutto il resto
            i costi sono:

36+iva per vw....
            38+iva per audi e porsche.

Commenta

Originariamente inviato da crack96
              sapresti quale altra macchina monta le mie stesse molle ho provato a chiederlo al mio meccanico ma non me lo ha saputo dire...
              una molla č una molla....poi son le durezze che cambiano,quelle della lupo credo che vadano bene,ma nn lo farei mai personalmente....

io ti consiglio di nn acquistare una molla usata o di "seconda scelta"(marche che si fanno fare le molle e che si occupano anche di fare altri prodotti tuning,nn solo molle e ammortizzatori per intenderci),ma aspettare,tenere la polo in versione KANGURO e poi montare delle signore molle tipo KW,H&R,Eibach...ecc...

questo perchč queste molle hanno la particolaritŕ di esser lavorate a freddo,lavorazione che permette di mantenere caratteristiche elastiche nettamente superiori a quelle lavorate a caldo(quasi tutte le altre)...
              ad esepio capita che delle molle "seconda scelta" dopo un certo periodo si lascino un po' andare e la macchina si abbassi ulteriormente...con una molla lavorata a freddo questo č praticamente impossibile...

Commenta

Che dite sulla polo 9n me la danno l'omologazione 195/45 R16,avvendo
                gia omologate 205/45?
                THE PRESIDENT VW POLO CLUB

www.vwpoloclub.com

Commenta

Originariamente inviato da Poloman
                  Che dite sulla polo 9n me la danno l'omologazione 195/45 R16,avvendo
                  gia omologate 205/45?
                  perchč omologare una misura piů piccola

Volkswagen Polo Zone
                  Si Scrive VW non WV
                  Someone Killed The King: Ayrton Senna
                  Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                    una molla č una molla....poi son le durezze che cambiano,quelle della lupo credo che vadano bene,ma nn lo farei mai personalmente....

io ti consiglio di nn acquistare una molla usata o di "seconda scelta"(marche che si fanno fare le molle e che si occupano anche di fare altri prodotti tuning,nn solo molle e ammortizzatori per intenderci),ma aspettare,tenere la polo in versione KANGURO e poi montare delle signore molle tipo KW,H&R,Eibach...ecc...

questo perchč queste molle hanno la particolaritŕ di esser lavorate a freddo,lavorazione che permette di mantenere caratteristiche elastiche nettamente superiori a quelle lavorate a caldo(quasi tutte le altre)...
                    ad esepio capita che delle molle "seconda scelta" dopo un certo periodo si lascino un po' andare e la macchina si abbassi ulteriormente...con una molla lavorata a freddo questo č praticamente impossibile...
                    grazie per l'info in effetti l'eibach oltre a dare il modello di macchina da il carico sui due assi quindi una durezza specifica per ogni macchina!!!
                    Volkswagen Polo Zone Member n°024

...CLEANED...

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                      i costi sono:

36+iva per vw....
                      38+iva per audi e porsche.
                      confermo per VW e Audi...
                      Porsche che centra?!?!?
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...
                      X