Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

...ma che fine ha fatto la lista x Lignano??????.....nessuno + poi si è aggiunto????........Dai ragazzi, non fate i timidi!!!!!!

Commenta

salve raga...oggi ho finito prestissimo.....

tutto ok dade?

Commenta

Prossimi acquisti:
        catalizzatore sportivo 200celle/inc(il rivenditore deve vedere se omologato CEE e passo la revisione)
        centrale originale con tubo forato
        terminale omologato ASSO 90mm
        eccentrici per campanatura*

ritoccherò anche un po l'assetto circa 30cm dietro e davanti penso di arrivare a circa 29cm......che con lo spoiler RIEGER da90mm sono anche troppi davanti ma anche dietro...............sperodi riuscire amettere finalemte sti benedetti MOMO GTR

*non so se anche a voi la campanatura anteriore è diventata positiva superati i -35mm a me si e dietro leggermente più negativa

Volkswagen Polo Zone
        Si Scrive VW non WV
        Someone Killed The King: Ayrton Senna
        Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

tutto bene carissimi?

buona serata a tutti!

controllando a fondo lo stronzone si e' sbizzarrito a graffiarmi la macchina, praticamente me l'ha devastata!

vabbe', pazienza e zitto!

giovedi' dovrei finire l'impianto audio, sono ansioso di sentirlo bene e tararlo a dovere!
          Volkswagen Polo Zone Member n°035
          "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
          Right now I'm on the edge, so don't push me
          I aim straight for your head, so don't push me
          Fill your ass up with lead, so don't push me
          I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

Commenta

ciao ragazzi!!
            vedo che qualcuno ha problemi con la legge!!
            che spaccaca@@o gli sbirri!!
            da noi fortunatamente non è cosi'!!...al max ti fanno la prova etilica!!
            cmq mi hanno fermato solo 1 volta.....e mi hanno rotto le palle x le 195/45/15 montate sui cerchi originali da 6.5j!!!alchè li ho zittiti dicendo di prestare + attenzione durante la lettura della carta di circolazione....sopratutto alla voce "pneumatici in alternativa"!!!
            ....e comme mai puoi mondare gommmme cusì grandi (sto riproducendo il dialletto del maresciallo...che doveva essere di bolzano).......xchè questa sig:maarescallo è una polo in versione sportiva e limitata!!!...va bhè va bhè...circolare!!!
            cmq l'unica è farsi vedere sicuri di sè stessi e mai cadere nella storiella....l'ho comprata così...mi hanno montato questi piuttosto degli altri......!!meglio dire...è una versione sportiva a tiratura limitata...un po' più bassa con ruote più grandi , interni + curati e sportivi...e niente di più!!!...al max...con quello che l'ho pagata ci compravo la golf!!!
            e li forse si convincono !!certo che se poi aprono il cofano e vedo degli strani tubi cromati che fanno giri strani o barilotti in carbonio....allora c'è poco da fare!!!conviene passare alla fase leccaggio!!!....mai e poi mai!bastardi!!!

ciao roby
            TREMENDO
            P.S.
            HANDBRAKING IS NOT A CRIME
            Volkswagen Polo Zone Member n°018
            - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

buonasera
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                bhe..ora come ora ci sto pensando se rimettere la polina tutta anonima esternamente e tenermi solo il motore....

mi sa che già il BDLOOK salta..poichè mi ha detto che i fari devono restare fari...nn si puo comprirli in nessun modo...anke x le palpebre ti ritirano tutto volendo....

uff.....

cmq dischi e pastiglie nn hanno detto nulla...portello piatto e terga sotto manca l'hanno vista....spoiler da tetto idem...neon interni nulla..hanno controllato la pedaliera e il volante...

le frecce latarali oscurate sopra il passarutoa si sono accorti prima di partire...axx...nessuno ha quelle originali 6n2 da vendere?oppure..quanto costano la coppia?? devo prenderla x forza....

luci strobo e neon esterno nn lo metto..ci rinuncio...lo metto uno all'interno tipo Bebbodrag sotto il sedile posteriore....

ahhhh...sta diventando impossibile viaggiare tranquilli con polina bella mia....

ciao simo! da quel che so io da noi le frecciette laterali si possono togliere! basta che hai per esempio la freccia daparte al faro che faccia un angolo ampio...non so i gradi!.. cmq io le faccio togliere e stuccare!....
                ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                __\\\__///\\\__///__________________________
                ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

pensa che se tolgo lo specchietto retrovisore destro e il tergi posteriore non possono dire nulla...lo specchietto des non è obbligatorio e neanche il tergi post.....
                  ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                  _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                  _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                  __\\\__///\\\__///__________________________
                  ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Originariamente inviato da ROBY16V
                    ciao ragazzi!!
                    vedo che qualcuno ha problemi con la legge!!
                    che spaccaca@@o gli sbirri!!
                    da noi fortunatamente non è cosi'!!...al max ti fanno la prova etilica!!
                    cmq mi hanno fermato solo 1 volta.....e mi hanno rotto le palle x le 195/45/15 montate sui cerchi originali da 6.5j!!!alchè li ho zittiti dicendo di prestare + attenzione durante la lettura della carta di circolazione....sopratutto alla voce "pneumatici in alternativa"!!!
                    ....e comme mai puoi mondare gommmme cusì grandi (sto riproducendo il dialletto del maresciallo...che doveva essere di bolzano).......xchè questa sig:maarescallo è una polo in versione sportiva e limitata!!!...va bhè va bhè...circolare!!!
                    cmq l'unica è farsi vedere sicuri di sè stessi e mai cadere nella storiella....l'ho comprata così...mi hanno montato questi piuttosto degli altri......!!meglio dire...è una versione sportiva a tiratura limitata...un po' più bassa con ruote più grandi , interni + curati e sportivi...e niente di più!!!...al max...con quello che l'ho pagata ci compravo la golf!!!
                    e li forse si convincono !!certo che se poi aprono il cofano e vedo degli strani tubi cromati che fanno giri strani o barilotti in carbonio....allora c'è poco da fare!!!conviene passare alla fase leccaggio!!!....mai e poi mai!bastardi!!!

ciao roby
                    quotone
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da astekka
                      ciao simo! da quel che so io da noi le frecciette laterali si possono togliere! basta che hai per esempio la freccia daparte al faro che faccia un angolo ampio...non so i gradi!.. cmq io le faccio togliere e stuccare!....
                      Jna...te le prenoto..sono mie....ok??????

oggi ho parlato cun un negoziante di tuning di Lugano in ferie qui in italia..il negozio è lo Novicar di lugano...in zona lungolago...via Bregaglio....è uno sponsor del Millennium Meeting...e mi ha confermato la possibilità di fare le accellerazioni sulla pista dell'areoporto...bene bene....almeno 5/6auto qua delle mie parti vengono....ci vediamo la...

sara pronta x quel giorno polina tua? mi ha spiegato che l'aereoporto è dopo Bellinzona..sulla strada del S.Gottardo...bene bene....
                      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Sto operando...
                      X