Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Originariamente inviato da kiodo82
    Ciao ragazzi quanto puo costare un alettone grezzo omologato x una polo del 2000
    omologato è un parolone!!!!!! basta che eviti quelli tipo F&F che oltretutto sono orrendi su macchine come la Polo

Commenta

se volessi un alettone nn originale grezzo cosa mi consigliereste x la mia polo
      KIODO

Commenta

uno che sta bene sia su 6n che su 6n2 è quello originale della polo GTI..socondo me è molto bello e nn appesantisce le linee..
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

ciao rAgazzi!!un salutino veloce veloce!!
          tra poco dev fare la frizione mi sa!!!è diventata un po' dura!!

ciao roby
          TREMENDO
          P.S.
          HANDBRAKING IS NOT A CRIME
          Volkswagen Polo Zone Member n°018
          - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
            buona sera a tutti....

jan...vendo la mia polina per motivi di lavoro...nn conosci nessun interessato dalle tue parti?

Cinell..capisco e conosco le lavorazioni effettuate alla tua polina....xo con 13.000euro si prende una fiat punto nuova 2004 16v multijet con aria condizionata...l'ha ordinata ieri un mio amico...

xo li vale tutta la tua....mi mandi un pm e mi dici il xke effettivo che la vendi se si puo dire..ovviamente....

Commenta

Originariamente inviato da ROBY16V

ciao roby
              holaaaaa roby...vieni tu al millennium meeting di quest'anno? è in zona bellinzona..luoghi conosciuti...ehehehe....

29 agosto!!!

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
                chiede la quotazione!!!!
                ah...bho...allora nn lo so

Commenta

io ho quello della cadamuro,ma nn mi ricordo quanto gli ho dato

Commenta

Originariamente inviato da ROBY16V

ciao roby
                    prova a vedere il cordino...potrebbe essere quello...
                    quanti km ha la frizione?

io sul mio ducato 2 mesetti fa avevo la frizione che bisognava spingerlo con una mazzetta e scarpello....gli ho cambiato il cordino e ho risolto il problema

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
                      Cinell..capisco e conosco le lavorazioni effettuate alla tua polina....xo con 13.000euro si prende una fiat punto nuova 2004 16v multijet con aria condizionata...l'ha ordinata ieri un mio amico...

xo li vale tutta la tua....mi mandi un pm e mi dici il xke effettivo che la vendi se si puo dire..ovviamente....
                      certo simo....niente da dire...con 15.000€uro prendo una a6 2.5 tdi 180cv tip tronic del 2000

ma io penso che chi vuole una macchinina bella preparata"senza fare lo sborone " e fatta per bene senza nessun problema i sodi bisogna tirarli fuori..... lo sò che sono tantissimi 13.000€uri...niente da dire.... ma io ce ne ho spesi il triplo per tirarla fuori così
                      cmq ho già trovato un ragazzo di Domodossola che è molto intenzionato alla mia piccola,mi dovrebbe chiamare in settimana

Commenta

Sto operando...
                      X