buongiorno anche da parte mia....ahhh che bene che si stŕ in ferie...
oggi gomme nuove al SCUDO
eheheh lo scudo...ho dovuto fare manovra un giorno a quello del mio capo....solo che nn trovavo il "leva"...hiuhihih....ovviamente per fermarmi...se solo ci provo a intraversarlo mi licenzia...
cmq č bellino..e si guida pure bene....( a perte che le prime volte si fa fatica poichč nn c'č lo specchietto al centro...ovviamente..)
eheheh lo scudo...ho dovuto fare manovra un giorno a quello del mio capo....solo che nn trovavo il "leva"...hiuhihih....ovviamente per fermarmi...se solo ci provo a intraversarlo mi licenzia...
cmq č bellino..e si guida pure bene....( a perte che le prime volte si fa fatica poichč nn c'č lo specchietto al centro...ovviamente..)
SIMO hai smontato la POLO...............l'urgenza si fa sempre piů urgente...............
vado oggi pome....per lo scarico centrale nn prometto nulla... da come mi hanno detto deve essere parecchio complicato alzare la polina....senza che ti cada meta pianale addosso...
vado a vedere cosa si puo fare...e al massimo tornero con un po di amici che mi aiutano a smontare tutto..
la centralina me la porto a casa..nn si sa mai....e forse serviva a Roby...
Commenta