Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da SIMO 16vno no....ora la lascio cosi com'è....
dovevo fare il cofano con la presa d'aria..ma mi hanno detto i carab... che già è troppo vistosa cosi...e che sui fari nn ci va assolutamente nulla...neanke le palpebre...figurati Il BDL o il cofano strano...è come dire..."fermami..."
ma magari sto inverno quando i controlli sono un po meno assillanti qlkosina ankora....
per ora esternamente sta cosi com'è....
mentre per il resto qlkosina ankora ci va....
io ho le palpebre RIEGER fin sopra le frecce e hanno l'omologazione E1 (come quella dei fari) e Tuv...................
SIMO potresti mandarmi la lettera che hai spedito in AUTOGERMA per avere una base di partenza per scriverne una io????????per la barra duomi........
Volkswagen Polo Zone
Si Scrive VW non WV
Someone Killed The King: Ayrton Senna
Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080
Commenta
-
Originariamente inviato da SIMO 16vehmmm ehmmm..Gab...i dati li ho presi a caso dal forum...nn saprei cosa significano...e nn è che ho in mente un qlkosa di specifico...è che vorrei capire un po di base...bho...
ampli a 2 canali che significa? kit a 2 vie? 3 vie?
alla fine quello che vorrei "diciamo fare" è prendere quel pianale e metterlo sulla polina...(nn ho esigenze particolari...è gia tutto bello che pronto...c'ha 3 Sub da 25cm mi sembra..poi un po di altre cose...mi sembra qlkosa di + piccolo...bho..nn saprei...), acquistare un amplificatore che li faccia suonare ( su che parametri lo si sceglie? 132 - 27 - 33 - boppia bobina, 1ohm...4ohm...a ponte..bho.....hmmmm... ) e mettere una cassa con un sub tipo quello che dice Pera...
quanti amplificatori servono quindi? si riesce a stare sui 250euro/300euro di tutto?
le cose importanti sono...che:
ampli 2 canali vuol dire che entrando con un RCA dalla radio(quindi la potenza della radio nn conta + poi se fai il fronte anteriore,perchè i cavi che son collegati alle casse son quelli dell'ampli,nn della radio come solito) all'ampli questo amplifica 2 canali,destro e sinistro per esempio...per farci un 2 vie con un ampli 2 canali hai bisogno di un crossover che divide i canali in 2 per parte con le giuste frequenze così da poter applicare tweeter e woofer....
3 vie il kit è composto da tweeter medio e woofer e il crossover divide la frequenza piena in 3...
il 132 è il modello.....quello che si deve guardare è l'RMS il 132 mi sembra,a memoria,che faccia 90 o 100x2,ovvero 100w per 2 canali,questo a 4ohm,a 2ohm si moltiplica quasi la potenza in linea di massima,ma perde qualcosa in qualità...per calcolare se l'ampli lavora a 2 o 4 ohm o anche meno(alcuni scendono a pochissimo ohm)si deve vedere la resistenza dello speaker...ora nn ricordo come si calcola però,ho una lacuna e nn vorrei sparare una cazzata su come si calcolano le resistenze in serie...
il sub si deve mettere in cassa con il giusto litraggio per farlo lavorare bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da Malossifumi"26"io ho le palpebre RIEGER fin sopra le frecce e hanno l'omologazione E1 (come quella dei fari) e Tuv...................
SIMO potresti mandarmi la lettera che hai spedito in AUTOGERMA per avere una base di partenza per scriverne una io????????per la barra duomi........
per la lettera nn è che sia scritto molto...è una richiesta sulla base di quella di Krugt75..un po modificata con i miei dati...con vari allegati:
- libretto
- copia di questo.. http://www.tecnostrada.it/normative/interno_0400.html x avere le schede di omologazione della 16v
- 2 righe di commento su questa base
chiedendo di specificare appunto che l'oggetto si tratti di "barra Duomi" poichè qui nn lo riporta.
- modulo per la richiesta dei 16
tutto tramite Raccomandata (che hanno ricevuto in data 9agosto..) A/R.
poi è partito un altra busta x la Svizzera.....vediamo un po ora...."...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."
Commenta
-
Originariamente inviato da GabPolodiciamo che di tutti quei dati nn te ne fai nulla......
le cose importanti sono...che:
ampli 2 canali vuol dire che entrando con un RCA dalla radio(quindi la potenza della radio nn conta + poi se fai il fronte anteriore,perchè i cavi che son collegati alle casse son quelli dell'ampli,nn della radio come solito) all'ampli questo amplifica 2 canali,destro e sinistro per esempio...per farci un 2 vie con un ampli 2 canali hai bisogno di un crossover che divide i canali in 2 per parte con le giuste frequenze così da poter applicare tweeter e woofer....
3 vie il kit è composto da tweeter medio e woofer e il crossover divide la frequenza piena in 3...
il 132 è il modello.....quello che si deve guardare è l'RMS il 132 mi sembra,a memoria,che faccia 90 o 100x2,ovvero 100w per 2 canali,questo a 4ohm,a 2ohm si moltiplica quasi la potenza in linea di massima,ma perde qualcosa in qualità...per calcolare se l'ampli lavora a 2 o 4 ohm o anche meno(alcuni scendono a pochissimo ohm)si deve vedere la resistenza dello speaker...ora nn ricordo come si calcola però,ho una lacuna e nn vorrei sparare una cazzata su come si calcolano le resistenze in serie...
il sub si deve mettere in cassa con il giusto litraggio per farlo lavorare bene...
quindi se devo far funzionare i 3 sub da pianale (che sono completi di crossower...poiche se funzionavano sulla Punto gt...li doveva avere) occorre solo 1 amplificatore? idem..se volessi mettere i 3 sub sul pianale già tutti belli che pronti + un sub in cassa aggiuntivo? o occorrono 2 amplificatori?
ad un amplificatore si può collegare + sub ecc...?"...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."
Commenta
-
Originariamente inviato da SIMO 16vquindi se devo far funzionare i 3 sub da pianale (che sono completi di crossower...poiche se funzionavano sulla Punto gt...li doveva avere) occorre solo 1 amplificatore? idem..se volessi mettere i 3 sub sul pianale già tutti belli che pronti + un sub in cassa aggiuntivo? o occorrono 2 amplificatori?
ad un amplificatore si può collegare + sub ecc...?
3 o 4 sub li puoi attaccare in parallelo ma si scende dai 4 ad 1 Ohm e ti si brucia l'ampli...... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi
Commenta
-
allora..mho vado a cercare la scatola...cmq sul frontalino c'è:
PIONEER KEH - P1010R R.D.S. 45Wx4
funziona sola a cassette , no CD
ora vado a trovare la sua scatola...."...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."
Commenta
-
ha 2 uscite RCA..ha la presa x il multilettore CD..e poi x un cavo c'è scritto " al terminale di controllo del sistema dell'amplificatore di potenza (massimo 300mA con corrente continua a 12v)."...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."
Commenta
Commenta