Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Originariamente inviato da gianma
    come mai cambi ancora?
    e cosa prenderesti?

la cambio per benzina...mi ero programmato di andare piu in pista,ma purtroppo non è così per questo vorrei ripassare al diesel penso di prendere una seat ibiza Cupra-R 1.9 TDI 160CV...speriamo di non fare danni
    voi??avete sempre le polo???
    ...Spalanca sempre tutto il GAS...
    amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

Raga..qlkuno vuole la mia barra duomi? la svendo..suvvia...so stufo di rischiare il libretto....anke oggi doppio posto di polizia scampato..e in + mi è arrivata la lettera by Autogerma che la duomi sulla polina nn è prevista nel reparto accessroi sportivi. e me ne sconsigliano l'utilizzo.

rischiare ankora il libretto x la duomi nn mi va...

ps: mi hanno mandato tutte le schede di omologazioni della polina 16v...tutti tutti i dati...kiedete se avete bisogno di info.....

ah, dalle schede di omologazione, dice che l'altezza del veicolo massima a vuoto deve essere 1420mm e nn compare tra le caratteristiche per le quali comporta nuove omologazioni!!!

x l'assetto siamo a posto raga....con la circolare di tecnostrada sulla polina nn ci rompono +...!!!!

x la barra purtoppo si!!!

qlkuno la vuole lo stesso? stasera la tolgo....
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

Originariamente inviato da AirSerra
        votatemi!!!!!

Air...facciamo uno scambio:

Barra duomi per pianale Polo..che ne dici???

Commenta

Originariamente inviato da MaPo 1.9 TDI
          la cambio per benzina...mi ero programmato di andare piu in pista,ma purtroppo non è così per questo vorrei ripassare al diesel penso di prendere una seat ibiza Cupra-R 1.9 TDI 160CV...speriamo di non fare danni
          voi??avete sempre le polo???
          ma ti serve così tanto il diesel?
          quanti km fai all'anno?
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Originariamente inviato da SIMO 16v
            Raga..qlkuno vuole la mia barra duomi? la svendo..suvvia...so stufo di rischiare il libretto....anke oggi doppio posto di polizia scampato..e in + mi è arrivata la lettera by Autogerma che la duomi sulla polina nn è prevista nel reparto accessroi sportivi. e me ne sconsigliano l'utilizzo.

rischiare ankora il libretto x la duomi nn mi va...

ps: mi hanno mandato tutte le schede di omologazioni della polina 16v...tutti tutti i dati...kiedete se avete bisogno di info.....

ah, dalle schede di omologazione, dice che l'altezza del veicolo massima a vuoto deve essere 1420mm e nn compare tra le caratteristiche per le quali comporta nuove omologazioni!!!

x l'assetto siamo a posto raga....con la circolare di tecnostrada sulla polina nn ci rompono +...!!!!

x la barra purtoppo si!!!

qlkuno la vuole lo stesso? stasera la tolgo....
            simo...
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

ne ho 3 di quelle omologazioni..ma nn servono a nulla.....

!!!

ps: c'è anke quella aggiornata rilasciata dalla polizia di stato datata 2002...pero se a me ritirano il libretto x la duomi, nn vedo + la polina x via del motore..quindi so stufo di rischiare!!
              Ultima modifica di SIMO 16v; 07-09-2004, 12:25.

Commenta

stacco..ciao a tutti!!!!

se qlkuno la vuole..praticamente la regalo!!!!

ci sentiamo stasera!!!!

Commenta

Gianma la pedaliera della R32:

acceleratore 22.50 + i.v.a. penso che gli altri siano uguali
                  pedana 80.80 + i.v.a.

prezzi inidicativi

Volkswagen Polo Zone
                  Si Scrive VW non WV
                  Someone Killed The King: Ayrton Senna
                  Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

giorno...
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Cos'e sta storia della duomi..nn avevvo detto che si poteva montare senza intoppi...
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X