ok ho capito, sono andato sul profilo utente e lì ho potuto vedere gli ultimi voti di valutazione con relativi messaggi.
Ma perchè i miei vi appaiono viola?
Io ho lasciato selezionato approvo non si può sbagliare, non è ambiguo, approvo è approvo (tra l'altro settato di default) e disapprovo è disapprovo.
Conta forse il fatto che ho pochi voti? ma non avrebbe senso.
Se provo a dare punti ad AirSerra mi compare:
Hai dato via troppa Reputazione nelle ultime 24 ore, prova più tardi.
Se provo con Malossi o Gianma mi dice:
Devi distrubuire un pò di Reputazione in giro prima di darne a Malossifumi"26" di nuovo.
Il montaggio in modo amovibile di una struttura di irrigidimento come la barra duomi non comporta l'aggiornamento della carta di circolazione. Lo stesso Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti si è espresso in questi termini nella Lettera Prot. n.0678/UT02/CG2 dell’11 luglio 2000 inviata all'Ufficio del Giudice di Pace di Cortina d'Ampezzo (BL). Si precisa inoltre che per le variazioni che influenzano gli aspetti tecnici del veicolo, come ad esempio l'altezza dal suolo, l'aggionamento della carta di circolazione previo visita e prova presso gli Uffici Provinciali del Dipartimento dei Trasporti Terrestri è da accertare caso per caso.
maggio 2004
Commenta