sera Air....x il 17passo..causa esami..porcaputt...!!!!
x il secondo raduno: io direi WINTER SNOW MEETING....nelle vacanze di natale...che ne dite? o è troppo in la?
nn posso votarti ankora..mi disp..!!!!
come potranno documentare Dade Lor& e Mard nn è molto bello andare ad un raduno con la neve, ne tanto meno con la pioggia, quindi prima si fa meglio è sopratutto perchè poi viene pure freddo e a stare fuori nn è che sia molto accogliente, si potrebbe fare o verso la fine di ottobre/novenbre oppure con l'anno nuovo marzo (sperando che nn torni a nevicare) Maggio, fate vobis, considerate che poi riinizia la stagione dei raduni ufficiali
come potranno documentare Dade Lor& e Mard nn è molto bello andare ad un raduno con la neve, ne tanto meno con la pioggia, quindi prima si fa meglio è sopratutto perchè poi viene pure freddo e a stare fuori nn è che sia molto accogliente, si potrebbe fare o verso la fine di ottobre/novenbre oppure con l'anno nuovo marzo (sperando che nn torni a nevicare) Maggio, fate vobis, considerate che poi riinizia la stagione dei raduni ufficiali
hmmmm..in effetti....xo si poteva fare appunto in una località sciistica ben raggiungubile con le poline senza catene....
oppure in occasione delle speed -day x auto tedesche a Monza..tutti in pista.... , è ai primi di dicembre se nn sbaglio....
Ciao a tutti... gran culo ieri!!! Riflettendo però ho scoperto che se fanno sempre queste categorie il polo zone ne porta a casa sempre almeno una di coppa... di 6n2 noi siam messi bene!!!
Commenta