benvenuti ai nuovi arrivati
1) la Polo nn ha cablaggi per le casse posteriori
2) La CTSS (per gli amici Costruzioni Terrone Scarichi Sportivi) è italiana (per questioni puramente geografiche )
comunque ha in catalogo tutto solo che il sito lo hanno fatto da poco e fa schifo, ultimamente hanno migliorato molto anche la qualità delle finiture
ti assicuro che secondo me è lo scarico con il migior sound che abbia sentito anche mantenedo il silenziat6ore centrale, il remus è silenziosissimo e si fa sentire solo quando si elimina il centrale, questo per via della tipologia di costruzione del silenziatore Remus(a Paratie come quelli di serie) inoltre costano pure poco i CTSS
io comunque ho sempre da vendere un filtro a pannello BMC per Polo 1.4 16V sia 101 che 75
per i nuovi raduni
1) il prossimo raduno del Golf Club Italia che ormai ci conoscono bene, sarà quesi certamente il 17 Ottobre in una località della riviera romagnola, vediamo di esserci in tanti come al solito, anzi d+ viste le ultime uscite
2) se riesco vedo di organizzare il secondo Ritrovo del VW Polo Zone qui a Bologna, niente di particolare, un bel pranzo con piatti tipici su in collina ad una mezzora da Bologna (dimenticatevi della sfacchinata del Mottarone, sarà + vicino) quindi ritrovo in qualche luogo per le solite chiacchiere, si accettano consigli
per i nuovi raduni
1) il prossimo raduno del Golf Club Italia che ormai ci conoscono bene, sarà quesi certamente il 17 Ottobre in una località della riviera romagnola, vediamo di esserci in tanti come al solito, anzi d+ viste le ultime uscite
2) se riesco vedo di organizzare il secondo Ritrovo del VW Polo Zone qui a Bologna, niente di particolare, un bel pranzo con piatti tipici su in collina ad una mezzora da Bologna (dimenticatevi della sfacchinata del Mottarone, sarà + vicino) quindi ritrovo in qualche luogo per le solite chiacchiere, si accettano consigli
3) VOTATEMI BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
sera Air....x il 17passo..causa esami..porcaputt...!!!!
x il secondo raduno: io direi WINTER SNOW MEETING....nelle vacanze di natale...che ne dite? o è troppo in la?
Commenta