Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
-
Originariamente inviato da TurboWindqusi quasi mi accontento di questa
cmq nel mio inconscio(o meglio dire nei miei sogni) e sempre aperta la lotta tra 147 gta e r32
io stakko...ciuazz a tutti
il motore è fantastico, soprattutto in allungo sul dritto.
preferirei la R32 non solo xkè è tedesca e VW, ma anche per le rifiniture e soprattutto per la trazione, che anche se è elettronica fa il suo dovere.
cmq si equivalgono, va a gusti.
PS: bellino il video di top gear dove le provano: sul loro circuito la R32 prevale nei tempi sul giro (1'33"3 contro 1'35"6), ma anche perchè l'Haldex in curva fa la differenza.
probabilmente su un circuito tipo monza la situazione si ribalterebbe a favore della GTA.Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Originariamente inviato da PolomanScusa Polo Blu ho un odio razziale per la fiat!!!!!!
concordo, cancellate quel cassonetto con le route, orribile!
e poi bruciate pure la fiat che c'e' solo da guadagnare!Volkswagen Polo Zone Member n°035
"DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
Right now I'm on the edge, so don't push me
I aim straight for your head, so don't push me
Fill your ass up with lead, so don't push me
I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy
Commenta
-
Originariamente inviato da DonnaArcamapoloman sei sempre erm mejo!
concordo, cancellate quel cassonetto con le route, orribile!
e poi bruciate pure la fiat che c'e' solo da guadagnare!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmasul fatto del guadagnare non sono d'accordo...perderemmo le creazioni di Maranello!Volkswagen Polo Zone Member n°035
"DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
Right now I'm on the edge, so don't push me
I aim straight for your head, so don't push me
Fill your ass up with lead, so don't push me
I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy
Commenta
-
lo conosco il kit biturbo della HGP!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Originariamente inviato da PoloBluNon sarebbe male avere una R32 biturbo, eh???
Commenta
-
Commenta
Commenta