Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

    Originariamente inviato da gianma
    era solo un controllino...quindi no problem.
    portafoglio per fortuna non esce nemmeno dalla tasca xkè è un caro amico e queste cosucce me le fa gratis. fossi stato un cliente normale avrei sborsato 200 euro.
    beato te, solitamente per tenere a bada quella categoria lì sono necessari trecce d'aglio, croci, paletti in frassino

    Commenta


    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

      Originariamente inviato da dade


      ...x le foto da mettere sul sito consiglio di inserire SOLO quelle fatte dai membri del club!!!!!!
      quindi 4 foto...

      se hai + foto nn marchiate fatte da gente che c'era e che le da al sito è giusto metterle visto che fanno un favore sol oa chi visita il sito...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

        Originariamente inviato da dade
        ciao ragazzi.....buon appetito!!!...X i raduni io ci sono, sia a MONZA il 5 dicembre, ma soprattutto il 17 ottobre....................



        ...x le foto da mettere sul sito consiglio di inserire SOLO quelle fatte dai membri del club!!!!!!........Il proprietario del new beetle bianco NON è mio amico!!!!

        bhe...NON è amico tuo...ma nn per questo nn si puo mettere le SUE foto sul sito se sono belle e comprendono anke le nostre poline....

        5dicembre lo speed day a Monza x auto tedesche??? bene bene..ci sono!!!!!
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

        Commenta


        • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo





            cavolo...è carina cosi!!!!!!!!!!! con i 17 poi!!!! ad avere questa altro che leva....sarebbe da curarla ankora meglio che polina bella....
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

            Commenta


            • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

              cibaria!!!
              ciaooo!
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                Originariamente inviato da SIMO 16v




                cavolo...è carina cosi!!!!!!!!!!! con i 17 poi!!!! ad avere questa altro che leva....sarebbe da curarla ankora meglio che polina bella....
                l'avevo già vista,ma nn ero riuscito a postarla sul forum...è bellissima..nn mi piace il portatarga sul paraurto...preferirei tutto bombato e via!
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                  Originariamente inviato da GabPolo
                  l'avevo già vista,ma nn ero riuscito a postarla sul forum...è bellissima..nn mi piace il portatarga sul paraurto...preferirei tutto bombato e via!
                  io invece metterei la targa sul paraurti posteriore e liscerei il portello....

                  ps: ovviamente via tutte le scritte, scrittine adesivi vari dalla carrozzeria.....
                  "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                  Commenta


                  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                    anke se a me ....di differenza tra questa pandina e la C2...ne vedo poca...vista di lato a me sembrano moooooolto somiglianti!!!!
                    "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                    Commenta


                    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                      Originariamente inviato da max-elle
                      beato te, solitamente per tenere a bada quella categoria lì sono necessari trecce d'aglio, croci, paletti in frassino
                      io ho tentato per 2 anni di fila ad entrare ad odontoiatria...era il mio sogno fin da quando avevo 6 anni
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X