Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

    Originariamente inviato da SIMO 16v
    ad averli 40.000euro....
    Mi comprerei un bel Subaru!

    Commenta


    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

      Originariamente inviato da TurboWind
      si, tanto sono vicino, poi consuma poco quindi anke la benzina nn c'e problema......
      A proposito di benza, oggi la Shell a 50 metri da casa mia ha abbassato il prezzo a 120,5 centesimi! Altri 2 centesimi in meno! Speriamo continuino cosi' che tra due settimane devo venire in Italia in macchina! In Svizzera faccio di sicuro 15 Franchi, indipendentemente dal prezzo, perche' mi sono rimasti al cul@ dall'ultimo viaggio...

      Commenta


      • Dico la mia su varie......

        QUALI FARI
        Si i fari di quella polo grigia appartengono alla seat Ibiza/cordoba.....non li avevo riconosciuti....

        TURBO
        Se me lo fossi potuto permettere mi sarei comperato la punto turbo.....come rifiniture interiori faceva proprio c@g@re....ma aveva un motore della madonna.......oh almeno qualcosa di potente lo sapremmo fare anche noi italiani......
        E mi rammarico sempre per la scelta della FIAT di aver tolto dalla circolazione questa straordinaria motorizzazione!!!
        magari potessi permettermi una Audi S3.....e una bella macchinaccia!!!!

        Ciao.
        Alberotrasverso.
        Volkswagen Polo Zone Member n°015

        Commenta


        • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

          Originariamente inviato da GabPolo

          così in pratica

          questa è stata già ritoccata...ma...rende l'idea...





          OGGI IN CENTRO MILANO ho visto una A6 station 2.5tdi nera targata CI5ONO
          targa personalizzata inglese...spettacolo....
          tho!i pedali GTI sulla polo!
          ci stanno!!! YEAH!

          l'ho vista anch'io quella a6 inglese in zona teatro smeraldo!
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

          Commenta


          • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

            Originariamente inviato da Malossifumi"26"
            questa monta anche la pedaliera della LUPO GTI............quindi credo che la cosa sia fattibile...........
            appunto
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

            Commenta


            • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

              Originariamente inviato da GabPolo
              perchè prima di tutto 200 cv su una macchina che pesa meno son ben diversi....

              secondo si è andati per la strada dello sviluppo del turbo per eliminare il turbolag,perchè la botta è data dal fatto che prima il motore è morto...ora i motori spingono subito e ovviamente nn senti + il calcio in culo marcato perchè è spalmato lungo la curva d'erogazione anche per limitare i consumi...i primi motori ad adottare questa tecnica son stati i motori nissan se nn sbaglio....il sunny di serie nn soffriva du Tlag......

              ma per sentire il colpo nn ci vuole molto,basta lavorare di gestione delal turbina...e via....ma poi si torna ad avere una macchina che in basso prende bastonate dalle fotocopiatrici....
              1° turbo della storia è stato SAAB!
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

              Commenta


              • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                Originariamente inviato da SIMO 16v
                putroppo è questo che a me dispiace...

                la Fiat...ne parleranno male tutti..ok..ma ha creato l'ultima "piccolina" cattiva....

                la renault invece con il turbo vecchia maniera ha fatto storia...

                e la vw...? mistero!!

                l'audi invece nn saprei dare un giudizio..ma però i turbo "veri" li ha fatti...ehehehe
                l'ibiza cupra...non era niente male
                1.8T da 150cv...nel periodo 93-94!
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta


                • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                  notte!
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

                  Commenta


                  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                    Mi e' venuto un dubbio, sara' il sonno? Non so... ma a parte il fatto di fare lo sborone quando mi chiedono che macchina ho, che vantaggi ho con le 16 valvole al posto di 8? E cosa ci faceva una coppia di nonni con una macchina a 16 valvole? Facevano gli sboroni coi compagni di briscola?

                    Commenta


                    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                      www.vwpoloclub.com
                      THE PRESIDENT VW POLO CLUB

                      www.vwpoloclub.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X