si, tanto sono vicino, poi consuma poco quindi anke la benzina nn c'e problema......
A proposito di benza, oggi la Shell a 50 metri da casa mia ha abbassato il prezzo a 120,5 centesimi! Altri 2 centesimi in meno! Speriamo continuino cosi' che tra due settimane devo venire in Italia in macchina! In Svizzera faccio di sicuro 15 Franchi, indipendentemente dal prezzo, perche' mi sono rimasti al cul@ dall'ultimo viaggio...
QUALI FARI
Si i fari di quella polo grigia appartengono alla seat Ibiza/cordoba.....non li avevo riconosciuti....
TURBO
Se me lo fossi potuto permettere mi sarei comperato la punto turbo.....come rifiniture interiori faceva proprio c@g@re....ma aveva un motore della madonna.......oh almeno qualcosa di potente lo sapremmo fare anche noi italiani......
E mi rammarico sempre per la scelta della FIAT di aver tolto dalla circolazione questa straordinaria motorizzazione!!!
magari potessi permettermi una Audi S3.....e una bella macchinaccia!!!!
perchè prima di tutto 200 cv su una macchina che pesa meno son ben diversi....
secondo si è andati per la strada dello sviluppo del turbo per eliminare il turbolag,perchè la botta è data dal fatto che prima il motore è morto...ora i motori spingono subito e ovviamente nn senti + il calcio in culo marcato perchè è spalmato lungo la curva d'erogazione anche per limitare i consumi...i primi motori ad adottare questa tecnica son stati i motori nissan se nn sbaglio....il sunny di serie nn soffriva du Tlag......
ma per sentire il colpo nn ci vuole molto,basta lavorare di gestione delal turbina...e via....ma poi si torna ad avere una macchina che in basso prende bastonate dalle fotocopiatrici....
Mi e' venuto un dubbio, sara' il sonno? Non so... ma a parte il fatto di fare lo sborone quando mi chiedono che macchina ho, che vantaggi ho con le 16 valvole al posto di 8? E cosa ci faceva una coppia di nonni con una macchina a 16 valvole? Facevano gli sboroni coi compagni di briscola?
Commenta