Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

    Originariamente inviato da MaxPoloNL
    Mi comprerei un bel Subaru!

    Commenta


    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

      Originariamente inviato da SIMO 16v
      il limitatore sulla 16v 101cv sta a 7200...Cinel lo ha a 7800..e io lo avro circa a quei giri.

      acio sulla 1.4 9n dice che arriva a 6000.

      le altre motorizzazioni nn saprei d preciso...
      Ieri ero in sorpasso, in terza, e diciamo che ho tirato un pelino troppo la marcia e sono arrivato a meta' sorpasso che la macchina non saliva piu' di giri! Dopo un decimo di secondo di sudore freddo (non mi era mai entrato il limitatore!), ho messo la quarta e tutto e' andato bene. Peccato che non ho visto a quanti giri era arrivata... comunque prima che ripeta una cosa del genere ne passera' del tempo, quindi... Penso che sia arrivata tra i 6000 e i 7000 giri. Almeno mi si sveglia un po' 'sto motore! I nonni di prima me lo sottosfruttavano!

      Commenta


      • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

        Originariamente inviato da CINELLINOS
        ti invito a provare un S3 simo.....

        non smonti +
        ci son salito Cinel..ma ci credi che nn mi ha entusiasmato di di tanto? cioè...con quel motorino che monta me le sarei già aspettate prestazioni simili..ecc...ma veramente...è annoiante star su un turbo "alla nuova maniera"...vanno..si vanno....ma nn le senti andare....(è un po un controsenso..ma è cosi secondo me)
        "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

        Commenta


        • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

          Originariamente inviato da SIMO 16v
          a bhe...tra 147GTA e subaru...ovviamente prenderei il subby STI..ma tra il subby STI e la 156 GTA...mi dispiace moltix per la mia passione per i rally..ma prenderei la 156 GTA...seconde me è stupenda...ankora + della R32 ecc....
          io se dovrei scegliere in casa alfa romeo prenderei subito il 147gta piuttosto che il 156gta.....

          Commenta


          • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

            Originariamente inviato da SIMO 16v
            ci son salito Cinel..ma ci credi che nn mi ha entusiasmato di di tanto? cioè...con quel motorino che monta me le sarei già aspettate prestazioni simili..ecc...ma veramente...è annoiante star su un turbo "alla nuova maniera"...vanno..si vanno....ma nn le senti andare....(è un po un controsenso..ma è cosi secondo me)
            io ho guidato un s3 un pò preparato(273cv) di un mio amico e x di + aveva il kit completo della brembo con dischi da 315mm e pinze a 4 pompanti...da pauraaaa ...io nn volevo + scendere

            Commenta


            • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

              Originariamente inviato da CINELLINOS
              io se dovrei scegliere in casa alfa romeo prenderei subito il 147gta piuttosto che il 156gta.....
              a me piace di + la 156 Gta....

              ovvio...se mi regalano la 147 gta..mica dico di no.....

              xo tra le 2 preferirei la 156...
              "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

              Commenta


              • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                Originariamente inviato da CINELLINOS
                io ho guidato un s3 un pò preparato(273cv) di un mio amico e x di + aveva il kit completo della brembo con dischi da 315mm e pinze a 4 pompanti...da pauraaaa ...io nn volevo + scendere
                a bhe....un pokino preparato...eheheh....io sono salito sui golf turbo e sulla S3...ipotizzo che la TT sia simile...e mi divertivo di + sul R5 e sul Punto gt....

                la Ibiza turbo nn l'ho mai ne guidata ne salito...nn saprei ...
                "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                Commenta


                • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                  Originariamente inviato da MaxPoloNL
                  Ieri ero in sorpasso, in terza, e diciamo che ho tirato un pelino troppo la marcia e sono arrivato a meta' sorpasso che la macchina non saliva piu' di giri! Dopo un decimo di secondo di sudore freddo (non mi era mai entrato il limitatore!), ho messo la quarta e tutto e' andato bene. Peccato che non ho visto a quanti giri era arrivata... comunque prima che ripeta una cosa del genere ne passera' del tempo, quindi... Penso che sia arrivata tra i 6000 e i 7000 giri. Almeno mi si sveglia un po' 'sto motore! I nonni di prima me lo sottosfruttavano!
                  io nn l'ho mai trovato il limitatore sulla mia 16v....ora quando sarà finita..cercherò di trovarlo..ehheheh...anke se sul motore originale nn so quanto convenga arrivarci(in fatto a prestazioni)..poichè la spinta perde circa 500/700 giri prima di arrivarci...
                  "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                  Commenta


                  • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                    Originariamente inviato da SIMO 16v
                    a bhe....un pokino preparato...eheheh....io sono salito sui golf turbo e sulla S3...ipotizzo che la TT sia simile...e mi divertivo di + sul R5 e sul Punto gt....

                    la Ibiza turbo nn l'ho mai ne guidata ne salito...nn saprei ...
                    quanti cavalli ha la ibiza?

                    ma io dico..se hanno messo il 1.8T sulla seat ibiza....(che è molto simile o addiritura ugale alla polo).... perche nn hanno fatto la polo 1.8T????

                    Commenta


                    • Re: VOLKSWAGEN - POLO Zone - V Capitolo

                      Originariamente inviato da gianma
                      1° turbo della storia è stato SAAB!
                      prima ankora del Turbo renault sulla F1?

                      si dicesse che quel motore avesse 1500cv, 4 bar di pressione costante, con l'aumento a 5 bar nei giri di qualificazione..solo che ogni motore (se resisteva) andava smontanto e revisionato dopo ongi gara....mentre quello da qualifica, durava solo il tempo per effettuare i giri stabiliti..poi andava smontanto e cambiato tutto.

                      però è stato impiegato molto poko nelle gare...
                      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X