CIAO ragazzi!!sono appena tornato da una settimana di full immersion in croazia!!!ottimo davvero!!tempo, cibo, mare e tipe!!!!auuuuuuu!!!!
1 settimana in bmw!pericolo pauroso su quelle strade del ca@@o e con quella trazione posteriore di m@@@@!!x fortuna esiste l'ASC!!!
adesso sgattaiolo in garage e vado a farmi un giro sport con la POLO!!!
ciao a domani!!roby
TREMENDO
P.S.
HANDBRAKING IS NOT A CRIME Volkswagen Polo Zone Member n°018 - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)
eccoli!avevo ragione!sono di una 6N2!!!qui non si vede,ma nei miei che hanno lo stesso colore, si sono i rialzi uguali a quelli "sportivi"!
secondo voi bisogna toglierli gli airbag oppure no?!?
il sensore non è attaccato...!
ciao gianma!!non so se hai già ricevuto una risposta...non ho letto tutte le pagine che mi mancano!!
cmq li puoi montare tranquillamente lasciando l'air bag nel sedile ed il sensore a penzoloni sotto in sedile!!come ha fatto simo16v con quelli di jan!!uno ha ancora l'air bag ma non è collegato!!
ciao roby
TREMENDO
P.S.
HANDBRAKING IS NOT A CRIME Volkswagen Polo Zone Member n°018 - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)
Bellissimo il lago Balaton,uno spettakolo,lo consiglio a tutti!!
Ma soprattutto quante F.....E in confronto le nostre italiane so' cessi
Un abbraccio a tutti!!!
ciao fabio!!!hai perfettamente ragione!!arrivato in italia e sceso all'autogrill mi sono cadute le sfere nel vedere che il 90% delle italiane sono culone e brutte!!le ragazze italiane non possono ompetere fisicamente con quelle dell'est!!!fanno davvero paura!!!mi sa che andrò a vivere in croazia!!!
oggi pome cambiato dischi ed alzato la polo davanti di 1 cm!!molto + confortevole!!!
ciao roby
TREMENDO
P.S.
ciao polisti!
mi sono arrivati i copertoni nuovi a casa! ho preso gli Yokohama! domani li carico nel baule, vado al negozio che sono arrivati i cerchi e porto tutto a far montare!! non vedo l'ora!! 4 bei 8j chissà che effetto che farà!!
ciao polisti!
mi sono arrivati i copertoni nuovi a casa! ho preso gli Yokohama! domani li carico nel baule, vado al negozio che sono arrivati i cerchi e porto tutto a far montare!! non vedo l'ora!! 4 bei 8j chissà che effetto che farà!!
ciao jan,passate bene le ferie???
che cerchi monti? e da quanti pollici???? mi raccomando...foto eh
ciao jan,passate bene le ferie???
che cerchi monti? e da quanti pollici???? mi raccomando...foto eh
ciao ciné!! si si abbastanza bene!! mi sono ustionato dopo 2 giorni e son stato male da crepare 1 notte intera con vomito e diarrea perdendo di coseguenza 1 giorno di spiaggia!
il mare e le spiagge sono belle ma pensavo fossero molto più belle..la spiaggia più bella che ho visto era sull'adriatico, localita "Le Castella", c'è un castello greco con una bella spiaggia di sabbia fine, il mare era limpido e abb pulito!
ho preso gli Schmidt ML cnale rovesciato da 8j 15" ET 20 con dei Yokohama 195/45/15!
Commenta