ho iniziato a modificare un paraurti anteriore per la polo, ne ho trovato uno a gratis e così ho deciso di provarci, mho vediamo cosa salta fuori, nn sarà lavoratissimo, ci sarà solo l'allargamento delle prese d'aria laterali, le ho gia aperte tutte e due, adesso però c'è il lavoro + complicato!!!!!! rifare gli spessoni in profondità con la vetroresina e stuccare il tutto, ho appena finito di farne una, aspetto che si asciughi la resina e domani gli dò un'altra passara, poi inizierò a rifinirla e stuccarla, poi quasi quasi prima di mettermi sotto con l'altra e tutto il resto provo a dargli una verniciata per vedere comè l'effetto, sarà un lavoro lungo
lunedi ti mando un fax con il mio libretto...mi dici a che numero x favore? se puoi..spiegami anke il procedimento e sai magari il prezzo...che è quello che decide....
grazie!!!!!
ciaoooooooo!!!
appunto per questo mi seve il libretto...così io lo dò al gommista e poi lui si informa se si può fare oppure no...la spesa ecc...tutto ok?
ho iniziato a modificare un paraurti anteriore per la polo, ne ho trovato uno a gratis e così ho deciso di provarci, mho vediamo cosa salta fuori, nn sarà lavoratissimo, ci sarà solo l'allargamento delle prese d'aria laterali, le ho gia aperte tutte e due, adesso però c'è il lavoro + complicato!!!!!! rifare gli spessoni in profondità con la vetroresina e stuccare il tutto, ho appena finito di farne una, aspetto che si asciughi la resina e domani gli dò un'altra passara, poi inizierò a rifinirla e stuccarla, poi quasi quasi prima di mettermi sotto con l'altra e tutto il resto provo a dargli una verniciata per vedere comè l'effetto, sarà un lavoro lungo
Riusciresti a fotografare le varie fasi e metterle online?
Ne potrebbe uscire una buona guida "tuning" paraurti fai da te!
P.S. ieri in autostrada, tratto Termini Imerese (PA) direzione Catania ho beccato
il prototipo della nuova Punto, tutta bianca camuffata con teli e adesivi neri.
ho sentito Jan via cell..lui va oggi a fare un ispezione al raduno...ehehehehe...ha promesso le foto....
Dade..tutto confermato quindi per le 9? io devo aspettare un amico di Varese al campo sportivo di Lugano...riesci ad arrivare anke tu li o ci trovaimo fuori Lugano sul rettilineo?
Commenta