quoto pure io con una mappa mi avevano alzato le pressioni da mecellai infatti l'ho rimessa indietro pure io.....giravo a 2.1 di picco e 1,8 costanti. Che schifo!
Per gli strumenti io a montante ho 3 strumenti maxi car racing con fondo bianco e lampadine a led rossi e sono magnifici.
Foto della strumentazione ne hai?? Ma prima hai mappato e poi l'hai fatta togliere?
ho visto adesso sul sito della SPEEDCARS ke hanno preparato un Ibyza Cupra TDI...con airbox, frizione rinforzata, scarico completo in inox e mappatura (affidabile a detta loro), hanno avuto come risultato 220cv e 420Nm...secondo me è un po' troppo...
Perché troppo? La Cupra monta del materiale eccezzionale ed é abbastanza facile ottenere dei buoni risultati. Conoscendo i ragazzi di SPEEDCARS si sono fatti bene i loro calcoli e pochi come loro in Italia sono preparati a livello tecnico per poter ottenere dei ottimi risultati in piena affidabilitá! Anche giá montanto da subito una frizione rinforzata dimostra che sanno dove sono i punti deboli. Non vanno solo a alzare le prestazioni ma rafforzano anche i punti piú delicati!
ho visto adesso sul sito della SPEEDCARS ke hanno preparato un Ibyza Cupra TDI...con airbox, frizione rinforzata, scarico completo in inox e mappatura (affidabile a detta loro), hanno avuto come risultato 220cv e 420Nm...secondo me è un po' troppo...
Mah..l'ho vista ma mi puzza...220cv e solo 420nm di coppia...
alcuni miei amici con la leon e potenze simili arrivano a 500nm...
Perché troppo? La Cupra monta del materiale eccezzionale ed é abbastanza facile ottenere dei buoni risultati. Conoscendo i ragazzi di SPEEDCARS si sono fatti bene i loro calcoli e pochi come loro in Italia sono preparati a livello tecnico per poter ottenere dei ottimi risultati in piena affidabilitá! Anche giá montanto da subito una frizione rinforzata dimostra che sanno dove sono i punti deboli. Non vanno solo a alzare le prestazioni ma rafforzano anche i punti piú delicati!
percarità io non voglio dire ke non sia vero, però passare da 160cv a 220cv senza nemmeno toccare il turbocompressore mi sembra un po' tantino...poi se è vero sono felicissimo, magari capita ke mi faccio una Cupra un giorno o l'altro...
La Ibiza Cupra monta giá una turbina piú grande dei altri 1.9 TDI e anche l´intercooler originale é molto grande! 420Nm di coppia fa vedere la serietá dell´azienda perché con 500Nm spacchi tutto! 420Nm sono tanti ma non ti vá a distruggere il cambio e similare!!!! Volevano fare qualcosa di affidabile e secondo me hanno fatto una scelta molto professionale! Poi ripeto....chi li conosce sá come lavorano! Ci sono tantissimi esempi di vetture che sono uscite dalla loro officina con risultati eccezzionali!
Commenta