piccolo ot: a qualcuno può interessare un modulo aggiuntivo tipo rapid con switch on-off e il trimmer di regolazione per TDI 150/160 ovviamente il nostro mitico 1.896cc 8V.
(Se Maverick non lo prende sono rimasto in parola con lui prima) e un kat 200celle brain usato da 5 mesi?
Mi potrebbero interessare, sopratutto il kat.
Sicuro che va bene anche sulla Iby?
Quando vai dal preparatore magari chiedi, anche quanto vorrebbe per mappina e frizione rinforzata...
Al modulo preferirei la mappa, ma siccome ogni tanto dovrei trainarmi un carrello con su 3 moto (sui 700kg) temo che un motore mappato potrebbe sforzare troppo...
Un modulo disinseribile sarebbe forse da preferire?
Mi potrebbero interessare, sopratutto il kat.
Sicuro che va bene anche sulla Iby?
Quando vai dal preparatore magari chiedi, anche quanto vorrebbe per mappina e frizione rinforzata...
mi informo Brabus!
Per la mappa 300€ gmp, che forse riesco a portare a 250. Per la frizione costa il piatto + spingi rinforzato 250€ di pezzi e altrettanti di manodopera per il montaggio......tiente fino a 450nm.
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
Ragazzi manca poco x me, tra tre quattro giorni è pronta la mia ibiza cupra.. gialla e appena posso la porto da un mio amico k mi fa i cerchi anodizzati neri.. tipo le foto k dicete voi.. il problema poi saranno i velox
Sono tutti curiosi di provarla sta cuprotta, grazie a lei ho avuto il piacere di provare macchinine del calibro di S2000, Z350, Impreza STI, e addirittura una Porsche 996 GT3!!
E tutti ne sono rimasti favorevolmente colpiti, e devo dire che la cosa mi fa molto piacere...
ah e volevo chiedere a Focus 1.8, tu hai una 147 150cv, come il mio babbos a parte accelerazione velocità in curva e frenata tra alfa e ibiza cupra..
mah non saprei io l'iby cupra l'ho solo provata dal conce e ne ho beccata qualcuna in strada con la leon. Ma ti posso dire che secondo me tra le 3 car originali leonfr cuprad e 147mjet va di + la cuprad, nel senso non che passa sopra alle altre come se fossero ferme, ma il fattore leggerezza gioca un ruolo fondamentale.
In curva non saprei, la leonfr è ottima, la cuprad un pelo meglio a mio parere ma la 147 come sterzo e tenuta secondo me ancora meglio.
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