annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

Ma le vostre che nn hanno nulla di che anno sono?
    Se avente UN PO' di pazienza poi vi dico cosa ho trovato sulla mia......
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

luglio 2006

Commenta

Del 2006...quindi č giŕ restyling.......forse l'hanno cambiato da quest'anno......BOH !
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Anche la mia Giugno 2006, č stato uno dei primi modelli ristilizzati, e non c'č nulla sulla pacchetta. (mentre sulla FR in salone il logo FR c'era)

Mi manca anche lo "zero" rosso sopra il volante che fa molto racing; c'era nella vecchia ma sul nuovo volante č sparita.
          Anche il pomello del cambio era diverso, impugnatura in pelle col loghino Seat Sport sopra...

Ultima modifica di Brabus; 16-06-2007, 13:39.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

E' vero.....il segno rosso ci voleva......ce lo farň io con lo scotch
            I B I Z A

Commenta

a me piace piů quello nuovo con la scritta cupra sul volante

Commenta

anche a me

Commenta

Originariamente inviato da Moideck Visualizza il messaggio
                  anche a me
                  Sulla mia cupra 2007 ho trovato il pomello senza la scritta satinato e i fari anteriori con il fondo tinta carrozzeria e il volane con scritta cupra bello anatomico

Commenta

Originariamente inviato da DreamONE Visualizza il messaggio
                    Sulla mia cupra 2007 ho trovato il pomello senza la scritta satinato e i fari anteriori con il fondo tinta carrozzeria e il volane con scritta cupra bello anatomico
                    ok tutto nella norma....
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da DreamONE Visualizza il messaggio
                      te non avevi un golf giallo 130?
                      Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Sto operando...
                      X