annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

Appunto...quindi l'incremento di potenza starà intorno ai 25 cv.....
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR [email
      J@;11536772]Appunto...quin[/email]di l'incremento di potenza starà intorno ai 25 cv.....
      infatti io non ho mai detto ke l'incremento era maggiore...
      Cmq diciamo ke sui 190cv si ha buona affidabilità nell'utilizzo di tutti i giorni, se si vuole si può avere qualcosa in + però l'affidabilità scende e bisogna aumentare l'attenzione nell'utilizzarla...
      Qualcuno con frizione rinforzata, scarico + libero ecc ha superato abbastanza i 200cv senza risentire molto....
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

E qui ti viene da pensare: ma c'è bisogno delle sovralimentazioni a doppio stadio per arrivare a 100 cv/litro con un diesel ?!?
        Mi piacerebbe provarne una di Cupra TDI con 200 cv.....e poi confrontarla col benza
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
          E qui ti viene da pensare: ma c'è bisogno delle sovralimentazioni a doppio stadio per arrivare a 100 cv/litro con un diesel ?!?
          Mi piacerebbe provarne una di Cupra TDI con 200 cv.....e poi confrontarla col benza
          si anke a me....però se la TDI ha 200cv cattivi e il Turbobenza i 180cv originali mi sà ke non c'è molta speranza....
          Premetto ke sono un amante e credente nei TB.........
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Anch'io sono amante dei tb....tranne nei giorni in cui la benza verde costa 1.35€ e la V-Power quasi 1.50€ ( ).......in certe situazioni rimpiangerò di non aver preso la TDI....spero che le soddisfazioni alla guida colmino i costi di mantenimento del 20vt...
            I B I Z A

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
              infatti quasi tutti rullano prima e dopo...
              Cmq qualcuna rulla tra 168cv e 172cv.....poi dipende anke se euro3 o euro4....
              banco prova la mia 169.. avevo sentito anch io fino a 195, nn mi sembrava vero xo...!!! meglio così.. spero almeno nei 190 tondi
              VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
              ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

Originariamente inviato da Muzzy Visualizza il messaggio
                banco prova la mia 169.. avevo sentito anch io fino a 195, nn mi sembrava vero xo...!!! meglio così.. spero almeno nei 190 tondi
                si si tranquillo ke a 190cv arrivi... poi 169cv con già l'euro4 mi sembrano buoni... quanti km hai??
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                  Anch'io sono amante dei tb....tranne nei giorni in cui la benza verde costa 1.35€ e la V-Power quasi 1.50€ ( ).......in certe situazioni rimpiangerò di non aver preso la TDI....spero che le soddisfazioni alla guida colmino i costi di mantenimento del 20vt...
                  Fidati ke le avrai le soddisfazioni.....e poi se ci metti le mani un domani ke vuoi qualcosa in più ne avrai ankora di più...

Cmq quel motore lì sotto un Ibiza ke è una "piccola" e abbastanza leggera se usato con il piede graduato non penso ke ti uccida come consumi......
                  Certo ke quanto chiedi il max è anke giusto ke proporzioni i consumi alle soddisfazioni...
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

domanda, chi di voi sa qualcosa in più sulla prova in pista a Monza della Leon Cupra (26-27 maggio)? cioè, la car la fanno guidare o è come a gennaio che guida solo il pilota?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      domanda, chi di voi sa qualcosa in più sulla prova in pista a Monza della Leon Cupra (26-27 maggio)? cioè, la car la fanno guidare o è come a gennaio che guida solo il pilota?
                      domanda interessante....
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                      X