domandina....se ho ben visto sulla Golf V del mio amico, come tutte le VW e penso anche le Seat, sulle cartelle delle portiere c'è il classico led rosso lampeggiante che segnala l'antifurto....bene, che voi sappiate, quel led (con, se ricordo bene, quella specie di "base" rotonda intorno) lo vendono a parte in VW/Seat?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
domandina....se ho ben visto sulla Golf V del mio amico, come tutte le VW e penso anche le Seat, sulle cartelle delle portiere c'è il classico led rosso lampeggiante che segnala l'antifurto....bene, che voi sappiate, quel led (con, se ricordo bene, quella specie di "base" rotonda intorno) lo vendono a parte in VW/Seat?
bella domanda...ho capito perfettamente a che ti riferisci ma non sono sicuro che sia una parte vendibile a se stante.....dovrei controllare sull'etka.
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
c'è c'è.....vi ricordo che le parti dolenti del tdi 150/160 sono frizione, turba.....
il basamento regge per potenze a quota 230/240cv.
Ovvio che si riduce la vita del motore e che bisogna trattarlo con i guanti e con una manutenzione scrupolosa ed effettuare sempre il cool-down, ma nell'attesa che mi arrivi il cossie (ho dovuto rimandare a data da destinarsi l'acquisto ) questa è la car che usero' solo nei Week end e basta. Farò si e no dei 7.000km l'anno e quindi la voglio pompata!
Poi ho già addocchiato una turbina + grande....
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
c'è c'è.....vi ricordo che le parti dolenti del tdi 150/160 sono frizione, turba.....
il basamento regge per potenze a quota 230/240cv.
Ovvio che si riduce la vita del motore e che bisogna trattarlo con i guanti e con una manutenzione scrupolosa ed effettuare sempre il cool-down, ma nell'attesa che mi arrivi il cossie (ho dovuto rimandare a data da destinarsi l'acquisto ) questa è la car che usero' solo nei Week end e basta. Farò si e no dei 7.000km l'anno e quindi la voglio pompata!
Poi ho già addocchiato una turbina + grande....
ah ok allora se le cose stanno così...
facci sapere appena fai tutto eh mi raccomando!
la seat quella da 160 cv fino a 190 con mappa e altro la turba originale che e garrett tiene .
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
INFATTI se cambi interccoler frontale filtro a pannello e modifichi il turbo specialmente sull aspirazione 210 220 cv li fai pero occhio al fumo dallo scarico .
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
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