annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

    Originariamente inviato da focus1.8
    eh già mitico matteo.....e stavolta mo esagero.....
    interessante l'affermazione "mo' esagero"....chissà ke esce fuori...
    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

    GRUPPoFATA's MEMBER

    Commenta


    • Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

      domandina....se ho ben visto sulla Golf V del mio amico, come tutte le VW e penso anche le Seat, sulle cartelle delle portiere c'è il classico led rosso lampeggiante che segnala l'antifurto....bene, che voi sappiate, quel led (con, se ricordo bene, quella specie di "base" rotonda intorno) lo vendono a parte in VW/Seat?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

        Originariamente inviato da FEDERICO GT
        interessante l'affermazione "mo' esagero"....chissà ke esce fuori...
        mah vedremo che ne esce fuori.....io "tiro" a fare una mappa over 200cv....
        E poi monto la frizione rinforzata (che ho già in garage )......
        Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
        106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

        Commenta


        • Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

          Originariamente inviato da Massy84
          domandina....se ho ben visto sulla Golf V del mio amico, come tutte le VW e penso anche le Seat, sulle cartelle delle portiere c'è il classico led rosso lampeggiante che segnala l'antifurto....bene, che voi sappiate, quel led (con, se ricordo bene, quella specie di "base" rotonda intorno) lo vendono a parte in VW/Seat?
          bella domanda...ho capito perfettamente a che ti riferisci ma non sono sicuro che sia una parte vendibile a se stante.....dovrei controllare sull'etka.
          Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
          106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

          Commenta


          • Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

            Originariamente inviato da focus1.8
            mah vedremo che ne esce fuori.....io "tiro" a fare una mappa over 200cv....
            E poi monto la frizione rinforzata (che ho già in garage )......
            e poi affidabilità??
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

            GRUPPoFATA's MEMBER

            Commenta


            • Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

              Originariamente inviato da FEDERICO GT
              e poi affidabilità??
              c'è c'è.....vi ricordo che le parti dolenti del tdi 150/160 sono frizione, turba.....
              il basamento regge per potenze a quota 230/240cv.

              Ovvio che si riduce la vita del motore e che bisogna trattarlo con i guanti e con una manutenzione scrupolosa ed effettuare sempre il cool-down, ma nell'attesa che mi arrivi il cossie (ho dovuto rimandare a data da destinarsi l'acquisto ) questa è la car che usero' solo nei Week end e basta. Farò si e no dei 7.000km l'anno e quindi la voglio pompata!

              Poi ho già addocchiato una turbina + grande....
              Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
              106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

              Commenta


              • Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

                Originariamente inviato da focus1.8
                c'è c'è.....vi ricordo che le parti dolenti del tdi 150/160 sono frizione, turba.....
                il basamento regge per potenze a quota 230/240cv.

                Ovvio che si riduce la vita del motore e che bisogna trattarlo con i guanti e con una manutenzione scrupolosa ed effettuare sempre il cool-down, ma nell'attesa che mi arrivi il cossie (ho dovuto rimandare a data da destinarsi l'acquisto ) questa è la car che usero' solo nei Week end e basta. Farò si e no dei 7.000km l'anno e quindi la voglio pompata!

                Poi ho già addocchiato una turbina + grande....
                ah ok allora se le cose stanno così...
                facci sapere appena fai tutto eh mi raccomando!
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                GRUPPoFATA's MEMBER

                Commenta


                • Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

                  la seat quella da 160 cv fino a 190 con mappa e altro la turba originale che e garrett tiene .
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

                    Originariamente inviato da eleanor3
                    la seat quella da 160 cv fino a 190 con mappa e altro la turba originale che e garrett tiene .
                    fino a 190cv si...però prima si parlava di oltrepassare i 200cv e di abbastanza....
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                    GRUPPoFATA's MEMBER

                    Commenta


                    • Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

                      INFATTI se cambi interccoler frontale filtro a pannello e modifichi il turbo specialmente sull aspirazione 210 220 cv li fai pero occhio al fumo dallo scarico .
                      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X