annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Seat Ibiza Cupra TDI 160 CV

Originariamente inviato da Spiritual_Cramp Visualizza il messaggio

-le pinze feno AP a 4 pistoncini e vorrei capire se effettivamente fanno la differenza
    Già i freni di serie sono ottimi, i dischi della Cupra sono maggiorati rispetto alle altre Ibiza (FR compresa), con le pinze AP forse migliora un pelino il fading.
    Con le pinze di serie non ho mai accusato problemi di fading anche nella guida sportiva, magari la differenza la vedi in pista.
    Bisognerebbe sentire uno che l'ha provata sia con le pinze normale che con le AP...
    Ma c'è anche da dire che con quello che costano ci puoi anche montare 2 pinze brembo ancora più performanti...

-il cd mp3 alana con 6 casse, serve a qualcosa? sicuramente rifarei l'impianto audio ex novo ma ho visto che è l'unico modo per avere i comandi al volante
    Lascia perdere è "rumenta", fatti fare l'impianto tu...
    Ultima modifica di Brabus; 28-09-2007, 11:42.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

se è possibile prendere il volante multifunzione senza l'autoradio bene altrimenti avrò un motivo in più per metterci un bel volante (magari trapianto il mio momo millenium evo)

effettivamente il set di pinze rosse costa 1400€, a quel prezzo si trova di meglio

beh quindi niente accessori, meglio così direi

Commenta

se è possibile prendere il volante multifunzione senza l'autoradio bene altrimenti avrò un motivo in più per metterci un bel volante (magari trapianto il mio momo millenium evo)
        effettivamente il set di pinze rosse costa 1400€, a quel prezzo si trova di meglio
        beh quindi niente accessori, meglio così direi
        Ma la vuoi prendere nuova? Conta che dalle mie parti la vendono a 20.000€.

Per il discorso kit AP, è vero che sono care però non è che delle pinze brembo più pastiglie più manodopera costino molto meno e in più nel kit è compreso anche il 5° cerchio originale cupra

Con le pinze AP hai una risposta molto più pronta rispetto alle normali appena metterò delle pastiglie decenti farò un confronto col cupra di un mio amico e vedremo.

Commenta

diciamo che al massimo voglio prendere in considerazione un usato di max 1 anno

comunque se c'è anche il 5° cerchio nel kit la cosa cambia

Commenta

Originariamente inviato da 500tuning Visualizza il messaggio
            Per il discorso kit AP, è vero che sono care però non è che delle pinze brembo più pastiglie più manodopera costino molto meno e in più nel kit è compreso anche il 5° cerchio originale cupra

Con le pinze AP hai una risposta molto più pronta rispetto alle normali appena metterò delle pastiglie decenti farò un confronto col cupra di un mio amico e vedremo.
            Non è che dei Brembo costino meno, ma quasi sicuramente sono qualitativamente migliori...
            Ma il vantaggio degli AP è che essendo forniti dalla casa le FDO non ti possono dire niente..

Per il resto i freni di serie mi sembrano fin troppo pronti e reattivi, che poi gli AP siano meglio è ovvio, ma con quello che costano...
            Ultima modifica di Brabus; 29-09-2007, 12:26.

Commenta

Ciao a tutti,sono nuovo, è da poco che mi sono registrato in questo forum...
              volevo dire a tutti che per me la nuova seat ibiza cupra è fantastica, la posseggo e gli ho fatto qualche modifica...
              centralina,portandola a 205Cv e 450Nm, assetto e distanziali e cerchi in lega oz superleggera...E' un missile

Commenta

Originariamente inviato da leleamo Visualizza il messaggio
                volevo dire a tutti che per me la nuova seat ibiza cupra è fantastica, la posseggo e gli ho fatto qualche modifica...
                centralina,portandola a 205Cv e 450Nm, assetto e distanziali e cerchi in lega oz superleggera...E' un missile
                205cv e 450nm con frizione e turba in configurazione originale? mmm...spero ke tu sia uno ke la usa con i guanti la car...
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da leleamo Visualizza il messaggio
                  Allora sei strafortunato,se il car regge tutto sto ben di Dio.
                  Ho provato tarare il modulo al max( corrisponde +- a 200 cv e 40-42 kgm) con dei risultati spiacenti. Si,arriva a 200 km/h in 6 in 1 attimo,ma con la frizione ke slitta in continuazione,poi va in recoveri..
                  Attualmente la tarata a min e sono contento cosi',va di brutto e fa a posto di 15-16, 18-19km/l Meglio non esagerare,e' sempre un'ibiza

Commenta

Ciao a tutti!!! C'è per caso qualcuno di voi che ha l'ibiza sport, il 1.4 16v a benzina? grazie, ciao ciao!

Commenta

Acc la maniglia per ribaltare il sedile guidatore era già incastrada da un po, ma ieri mi è rimasta in mano pure la maniglia del cassettino portaoggetti!

Va già bene che la prox settimana ho il tagliando, ma se per caso mi fermasse la stradale in questi giorni, che faccio sfondo il cassettino per prendere i documenti??

La Seat si perde un po in questi dettagli...

Commenta

Sto operando...
                      X