Ciao a tutti, sn quello ke aveva aperto il 3d intitolato "quale prendo", il dubbio era tra Mercedes c 220 cdi avantgarde e Clk 270 cdi. Ha stravinto kome pensavo il clk, xò nn è servito a molto soprattutto dopo ke un amico di famiglia lo ha acquistato e ce lo ha sconsigliato, dicendo ke x 4 persone era scomodo, soprattutto nei posti posteriori.Mi è dispiaciuto molto dato ke secondo me è la + bella mercedes di quella fascia di prezzo. Apro questo nuovo 3d x kiedervi un ulteriore consiglio, Dato ke mio padre vuole restare sempre nell'ambito mercedes, le scelte sn 2, Classe c o classe e. in famiglia ripeto ke siamo in 4. Questa volta xò per la classe c vi kiedo se è meglio il 270cdi 170cv oppure può bastare il 220cdi 150cv (penso ke sia + ke sufficiente). X la E ( ke io preferisco) si potrebbe optare x 270 cdi da 177cv, xke il nuovo motore 280cdi ha il cambio automatico cosa ke odia mio padre. come opzione nel sondaggio c'è anke " mi tengo la macchina attuale" cioè una toyota carina e gti da 158 cv a benzina, aspirata. la car è del 94 cn 60000, è abbastanza rara cm macchina, soprattutto xke è la gti ( x info guarda nella firma). Per kiudere vi posto i prezzi a cui verrebero a costare le car: gli optional sarebbero-->fari bixeno , praktronic, vernice metallizzata, soundsitem e sol x la classe e interni in pelle nappa
Classe C 220 CDI avantgarde ----> 40932
Classe C 270 CDI avantgarde ----> 43772
Classe E 270 CDI avantgarde ----> 50925
NATURALMENTE AL PREZZO DI CIASCUNA MACCHINA VANNO TOLTI 3000 EURO DI SCONTO X LA CLASSE C E UN PO DI + X LA CLASSE E.
Scusate x la lunghezza. grazie a chiunque voti.
PS in settimana, verso martedì andremo al concessionario a vederle meglio dal vivo e provarle, poi vi farò sapere
Classe C 220 CDI avantgarde ----> 40932
Classe C 270 CDI avantgarde ----> 43772
Classe E 270 CDI avantgarde ----> 50925
NATURALMENTE AL PREZZO DI CIASCUNA MACCHINA VANNO TOLTI 3000 EURO DI SCONTO X LA CLASSE C E UN PO DI + X LA CLASSE E.
Scusate x la lunghezza. grazie a chiunque voti.
PS in settimana, verso martedì andremo al concessionario a vederle meglio dal vivo e provarle, poi vi farò sapere
Commenta