Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale mi consigliate????!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale mi consigliate????!!!

Ciao a tutti, sn quello ke aveva aperto il 3d intitolato "quale prendo", il dubbio era tra Mercedes c 220 cdi avantgarde e Clk 270 cdi. Ha stravinto kome pensavo il clk, xò nn è servito a molto soprattutto dopo ke un amico di famiglia lo ha acquistato e ce lo ha sconsigliato, dicendo ke x 4 persone era scomodo, soprattutto nei posti posteriori.Mi è dispiaciuto molto dato ke secondo me è la + bella mercedes di quella fascia di prezzo. Apro questo nuovo 3d x kiedervi un ulteriore consiglio, Dato ke mio padre vuole restare sempre nell'ambito mercedes, le scelte sn 2, Classe c o classe e. in famiglia ripeto ke siamo in 4. Questa volta xò per la classe c vi kiedo se è meglio il 270cdi 170cv oppure può bastare il 220cdi 150cv (penso ke sia + ke sufficiente). X la E ( ke io preferisco) si potrebbe optare x 270 cdi da 177cv, xke il nuovo motore 280cdi ha il cambio automatico cosa ke odia mio padre. come opzione nel sondaggio c'è anke " mi tengo la macchina attuale" cioè una toyota carina e gti da 158 cv a benzina, aspirata. la car è del 94 cn 60000, è abbastanza rara cm macchina, soprattutto xke è la gti ( x info guarda nella firma). Per kiudere vi posto i prezzi a cui verrebero a costare le car: gli optional sarebbero-->fari bixeno , praktronic, vernice metallizzata, soundsitem e sol x la classe e interni in pelle nappa
    Classe C 220 CDI avantgarde ----> 40932
    Classe C 270 CDI avantgarde ----> 43772
    Classe E 270 CDI avantgarde ----> 50925
    NATURALMENTE AL PREZZO DI CIASCUNA MACCHINA VANNO TOLTI 3000 EURO DI SCONTO X LA CLASSE C E UN PO DI + X LA CLASSE E.
    Scusate x la lunghezza. grazie a chiunque voti.

PS in settimana, verso martedì andremo al concessionario a vederle meglio dal vivo e provarle, poi vi farò sapere
    12
    Classe C 220 CDI Avantgarde 150 Cv
    16.67%
    2
    Classe C 270 CDI Avantgarde 170 Cv
    16.67%
    2
    Classe E 270 CDI Avantgarde 177 Cv
    41.67%
    5
    Tieniti la tua Toyota Carina E GTI 158cv
    25.00%
    3
    Ultima modifica di SuperRoby88; 25-07-2004, 16:58.
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Re: Quale mi consigliate????!!!

Ho votato di tenere la Toyota
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

ok grazie x avere vototato
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE

Commenta

continuate a votare, magari scrivendo un vostro commento. Domani andiamo in conce a vederle x bene
        BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Io sarei per prendere o la C220 oppure la E270
          sono i motori più equilibrati, il 2700 sulla serie C è abbastanza inutile..se vuoi andare forte prendi il C30 direttamente...

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
            Ho votato di tenere la Toyota
            Vorrei vedere se dovessi fare te la scelta se sarebbe davvero così..

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea 16V
              Vorrei vedere se dovessi fare te la scelta se sarebbe davvero così..
              Sicuramente è la scelta + economica
              Le mie belve.

Commenta

Originariamente inviato da roby320
                Sicuramente è la scelta + economica
                Su questo non ci sono dubbi....si risparmiano 80/90 milioni delle vecchie lire..

Commenta

Comunque io prenderei la C220 CDI miglior compromesso prestazioni consumi ecc....
                  Le mie belve.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea 16V
                    Io sarei per prendere o la C220 oppure la E270
                    sono i motori più equilibrati, il 2700 sulla serie C è abbastanza inutile..se vuoi andare forte prendi il C30 direttamente...
                    come dare torto a queste parole.....
                    forse sono di parte ma hai preso in considerazione un'audi A4 2.5 tdi??
                    FOLLOW ME...IF YOU CAN!!!
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 27
                    ...l'ordine e unico,solo ed impegnativo per tutti:VINCERE e VINCEREMO!!!!
                    ...non ti e venuto addosso non ti ha urtato o strusciato...ti ha solo spinto...e spingere è correre!!!
                    La mia A4!!!

Commenta

Sto operando...
                    X