annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare un 125 4tempi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborare un 125 4tempi

Vorrei aggiungere un pò più di grinta al mio scooter 125
    (Yamaha Cygnus) cosa posso modificare, mantenendo inalterati carburatore e gruppo termico?

Esistono scarichi un pò più liberi, o del tutto aperti?

Si guadagna bucando gli scarichi, o svuotandoli?

Rendono i filtri conici (cambiando anche i getti), o compromettono l'affidabilità (filtrando poco)?

Se avete in mente qualche altra modifica...

ciao!
    Guarda il mio sito: http://www.francescopassoni.com/
    Guarda le mie foto superbe: http://excalibur.renderosity.com/mod...user_id=436762

Troy Bayliss Campione del mondo!!! #21

Re: Elaborare un 125 4tempi

Messaggio originariamente postato da P@xSV
    (Yamaha Cygnus) cosa posso modificare, mantenendo inalterati carburatore e gruppo termico?

Rendono i filtri conici (cambiando anche i getti), o compromettono l'affidabilità (filtrando poco)?

ciao!
    io ti consiglierei di lasciar stare...gli scooter sono fatti per la comodità e sinceramente anche a prepararli rischi di non essere soddisfatto, di aver speso un mucchio di soldi e di avere un mezzo inaffidabile....
    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

ciao!
      se vuoi un consiglio lascia perdere,non per altro lo scooter dopo averlo elaborato ti dura al massimo 5 o 6 mesi se ogni giorno non lo tieni pulito e cose del genere e và a finire che si spompa come tutti quelli che ci sono in giro!!!
      poi vedi tu!!
      ci sono tante cose che si possono fare dipende quanto vuoi spendere!!
      e fidati per lo scooter ne vanno spesi di soldi e tanti!!!
      Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

ciao!
        Io ho appena elaborato il mio Honda Phanteon 125 2t facendolo passare da 110km/h a 135km/h.
        Sfortunatamente per il tuo scooter sono disponibile sono il Variatore e i rulli.
        http://www.malossi.com/catalogo/cata...llo=MO/YACY125
        Cambiali e vedrai che la differenza si sente...fidati
        Ps nn cambiare la marmitta, attirerai solo i Puffi su di te!!
        Vendo a soli intenditori
        MONOPOSTO FORMULA 4
        Marmitta artigianale per vecchia MINI
        Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
        500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

Meravigliosa Mini Morris !!!

Commenta

Si cambia il VARIATORE (è una buonissima cosa)

Poi vedi se vendono i filtri a pannello (+ permeabili) anche per gli scooter e magari allarghi un pò il buco del cassoncino di aspirazione e se ne ha bisogno gli ridai una carburata

PROVA PROVA è questo il SEGRETO

Commenta

Quanto possono costare variatore e nel caso rulli?

E' difficile cambiarlo per conto mio o è meglio farlo fare?

E' utile cambiare anche le massette o sono sempre i rulli?
            Guarda le mie foto superbe: http://excalibur.renderosity.com/mod...user_id=436762

Commenta

Il variatore dovrebbe costare circa 180€... Il montaggio è semplicissimo.
              P.S. Il variatore nn è altro che il pezzo nel quale ci sono i rulli...quindi se compri il variatore ti danno anche i rulli..
              Vendo a soli intenditori
              MONOPOSTO FORMULA 4

Commenta

per i rulli ti consiglio di lasciarli dello stesso peso degli originali, mentre per il filtro compra la spugna rossa malossi e la applichi nel cassoncino originale, io sul 150 2 tempi dell'exagon avevo abbassato la testata e allargato le luci di scarico e iniezzione, ma su un 4 T non sò cosa raccomandarti soprattutto senza cambiare carburatore, se cerchi l'affidabilità il variatore e il filtro ti garantiranno una velocità massima ben superiore all'originale
                ciao
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
                  per i rulli ti consiglio di lasciarli dello stesso peso degli originali, mentre per il filtro compra la spugna rossa malossi e la applichi nel cassoncino originale, io sul 150 2 tempi dell'exagon avevo abbassato la testata e allargato le luci di scarico e iniezzione, ma su un 4 T non sò cosa raccomandarti soprattutto senza cambiare carburatore, se cerchi l'affidabilità il variatore e il filtro ti garantiranno una velocità massima ben superiore all'originale
                  ciao
                  E per il mio scooter sai dirmi qualcosa? Ho un Honda Phanteon 125 2t al quale ho cambiato ingranaggi secondari, frizione, semi-puleggia, candela e rulli (il variatore lo dovrei mettere prima di Natale)...
                  Vendo a soli intenditori
                  MONOPOSTO FORMULA 4

Commenta

Messaggio originariamente postato da G0LDENEYE
                    Il variatore dovrebbe costare circa 180€... Il montaggio è semplicissimo.
                    P.S. Il variatore nn è altro che il pezzo nel quale ci sono i rulli...quindi se compri il variatore ti danno anche i rulli..

Grazie! e ora al lavoro!

Commenta

Sto operando...
                    X