annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il viaggio più lungo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il viaggio più lungo

Ciao a tutti ragazzi nel 2003 sono andato con un mio amico(il mio amico è di brescia e aveva il foresight 125)con il mio 50 cc (Benelli 491 gt) da reggio emilia a ostuni ci abbiamo messo un giorno,siamo partiti alle 5 del mattino e siamo arrivati giu alle 21 più o meno tutta strada normale...sono arrivato che mi faceva male il sedere che nn ne avete idea...ma lo rifarei di brutto!!!

E voi???qul'è il viaggio più lungo che avete mai fatto con il vostro scooter o moto???
    www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

Re: il viaggio più lungo

cmq i due ruote sono una droga!!! i miei nn mi lasciano comprare un duca come vorrei e allora(sfruttando la passione del mio babbo per le moto d'epoca)mi sto trasformando un morini corsaro 125cc del 1960 in una replica del corsaro da corsa degli anni '60

Commenta

Io non ho mai fatto viaggi lunghi... massimo 2-300 Km sempre intorno a casa.

I più belli e lunghi paradossalmente li ho fatti col 50 pure io... Con la moto che ho adesso minimo minimo quando mi muovo faccio 150 Km, ma impiego un tubo a farli... a fare più di 200 Km col 50 invece partiva tutta la giornata o quasi...

Anche perchè a 14 anni non facevo altro che stare sulla moto, ora purtroppo ho molti altri impegni...
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

ti capisco luca....io faccio l'autista di pullman puoi ben immaginare qnt tempo libero ho...

Commenta

Originariamente inviato da Bonna
          ti capisco luca....io faccio l'autista di pullman puoi ben immaginare qnt tempo libero ho...
          Giornata libera quel giorno?

Io studio, ma mi manca il tempo lo stesso...

Commenta

si hehehe....lui mi ha buttato li la cosa e io placidamente gli ho detto si va bene..e siamo partiti...è stato uno spettacolo...da Pesaro alla fine del molise la strada è uno spettacolo...poi arrivi in puglia e metti in pausa tutto perchè con quei mega rettilinei nn ti passa + con il 50

Commenta

si hehehe....lui mi ha buttato li la cosa e io placidamente gli ho detto si va bene..e siamo partiti...è stato uno spettacolo...da Pesaro alla fine del molise la strada è uno spettacolo...poi arrivi in puglia e metti in pausa tutto perchè con quei mega rettilinei nn ti passa + con il 50
              Già... mi ricordo che la mia RX, una volta tarroccata, al tachimetro faceva quasi 100 Km/h... ma solo qualche volta perchè se no si fermava a poco più di 90... velocità proprio folli considerato anche lo scarto...

Commenta

Ciao a tutti ragazzi nel 2003 sono andato con un mio amico(il mio amico è di brescia e aveva il foresight 125)con il mio 50 cc (Benelli 491 gt) da reggio emilia a ostuni ci abbiamo messo un giorno,siamo partiti alle 5 del mattino e siamo arrivati giu alle 21 più o meno tutta strada normale...sono arrivato che mi faceva male il sedere che nn ne avete idea...ma lo rifarei di brutto!!!

E voi???qul'è il viaggio più lungo che avete mai fatto con il vostro scooter o moto???

da RE ad Ostuni con un cinquantino??

ma tu sei tutto pazzo???
                PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE

il mio status di oggi: .......
                "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

Commenta

si e mi sto organizzando per fare l'altro versante dell'italia sempre con il mio amico heheheh...sono fuori lo so...ma è una cosa spettaacolare!!!!

Commenta

oh mio dio

6 un mito bonna
                    io col motorello se non ricordo male non ho mai fatto finora + di una quarantina di km... anche perchè è stressante
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
                    X