annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il viaggio più lungo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: il viaggio più lungo

heeheheh già.....considera che fino a bologna nn mi faceva + dei 70 segnati...poi
    www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

Commenta

Io con la mia moto (cbr600rr) sono arrivato massimo fino al mugello per vedere la sbk non ricordo quanti km ho fatto.... pero' ricordo bene che sono arrivato con sedere, schiena, polsi, ginocchia distrutti ma in compenso ho passato una delle giornate piu' belle degli ultimi anni....

...Lamps...
      Un salutone
      Ultima modifica di LELLOBELLO; 16-03-2005, 13:51.
      Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti

Commenta

Originariamente inviato da LELLOBELLO
        Io con la mia moto (cbr600rr) sono arrivato massimo fino al mugello per vedere la sbk non ricordo quanti km ho fatto.... pero' ricordo bene che sono arrivato con sedere, schiena, polsi, ginocchia distrutti ma in compenso ho passato una delle giornate piu' belle degli ultimi anni....

...Lamps...
        Un salutone
        è esattamente lo spirito che ci ha accompagnato per tutto il viaggio....

distrutti ma contenti
        www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bonna
          gia io sono un motociclista convinto ,ma i miei sono altrettanto convinti a nn farmela comprare....l'africa twin per me è troppo grossa...preferisco qualcosa di + piccolo...
          L'Africa superati i 2 km/h diventa inaspettatamente come una bicicletta: provare per credere! Nonostante la mole è maneggevole. Considera che io sono 1,80m di altezza e peso sui 60 kg, e ci ho viaggiato, manovrato, piegato in curve, tornanti, città e autostrada in 2 con 3 bauli e borsa da serbatoio (peso della moto così carica stimati oltre i 300 kg) senza grossi problemi... poi è un gran mezzo in tutte le condizioni... se preferisci qualcosa di + piccolo ti suggerisco il Transalp.
          oooooooooooo parere personale eeeeeeeeeeeeee!!!!

Lamps a tutti!!!
          R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
          non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

Originariamente inviato da Bonna
            Ciao a tutti ragazzi nel 2003 sono andato con un mio amico(il mio amico è di brescia e aveva il foresight 125)con il mio 50 cc (Benelli 491 gt) da reggio emilia a ostuni ci abbiamo messo un giorno,siamo partiti alle 5 del mattino e siamo arrivati giu alle 21 più o meno tutta strada normale...sono arrivato che mi faceva male il sedere che nn ne avete idea...ma lo rifarei di brutto!!!

E voi???qul'è il viaggio più lungo che avete mai fatto con il vostro scooter o moto???
            vado OT...

io ci ho messo lo stesso tempo (anzi 1 ora in più), per farmi in macchina milano->lecce, ovviamente in autostrada... l'8 di agosto di 2 anni fa

Commenta

Sto operando...
            X