che vuol dire non deve sedersi??cmq proverò dei rulli + leggeri!!1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il variatore
Comprimi
X
-
life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato N° 10
F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4 2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato
-
Messaggio originariamente postato da cicci46
che vuol dire non deve sedersi??cmq proverò dei rulli + leggeri!!1
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
e invece mi sa va proprio sotto coppia!!!life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4 2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cicci46
e invece mi sa va proprio sotto coppia!!!
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
era proprio quello che pensavo!!!
x kobra
quando ti ho detto che il mio carbo è attaccato al collettore tramite un manicotto di gomma e visto che 3mm in meno di collettore danno un incremento prestazionale avevi detto che era migliorabile!!!come si può migliorare??life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
Commenta
-
beh si è migliorabile...anzitutto bisognerebbe vedere la posizione del carbu e del collettore...cmq si può costruire un collettore ke rispetti l'inclinazione attuale del carbu, e ke allo stesso tempo sia molto + corto.
ora xò nn so se hai i mezzi x fare ciò!
qnd avevo fatto quello dell'RS avevo preso della lamiera d acciaio (spessore 6mm) ed era stata tagliata nella forma giusta x l'attacco...e forata centralmente, poi avevo preso del tubo sempre d acciaio del giusto diametro, sagomato x far si ke avesse l'inclinazione stabilita...e poi saldato.
x ultimo è stato accorciato x essere il + corto poxibile!
il top come "collettore" sarebbe non averlo del tutto! ad esempio facendo una flangia al posto del collettore a cui avvitare un carburatore da gokart, ke nn ha prob d inklinazione in kuanto nn ha vasketta ma solo una pompa a depressione collegata al tubo della benzina. inoltre nn ha getti ne di max nè d min.. ma manopoline ke permettono di fare la caburazione d min e max semplicemente ruotandole!
il rovescio della medaglia? dicono sia sensibilissimo alle variazioni d densità dell'aria..e la carburazione vada ritoccata spessissimo...ossia varie volte nell'arco della giornata.ZATZY RACING
Commenta
-
questo collettore delle meraviglie lo avrebbe potuto fare mio nonno che era un esperto in queste cose,pensa che aveva anke il tornio e tutto il resto che poteva servire in un officina,in infatti io vado sempre là quando mi serve qualcosa!!ma pultroppo non c'è più!!!!life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
Commenta
-
lasciamo perdere i ricordi!!!scusa una domanda forse stupidaggi mi dichiedevo perchè i dischi di maggiore diametro frenano meglio di quelli + piccoli??in che modo influisce il diametro sulla frenata???life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
Commenta
Commenta