Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il variatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vero non ci avevo pensato!!
    life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
    F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
    2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

    Commenta


    • uè nn so...era un idea... altre funzioni nn le vedo! x me kuella roba è tutto peso in +!
      ZATZY RACING

      Commenta


      • raga ora devo uscire ma dopo vi devo dire una cosa fantastica!
        life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
        F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
        2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

        Commenta


        • ecco cosa vi devo dire:dopo mesi passati a cercare di convincere mio padre a vendere la scarabeo 150 e farsi la moto oggi mio padre mi dice:appena inizia il nuovo anno vendiamo lo scarabeo e compriamo una hornet 600!!naturalmente io ho fatto l'indifferente come se la cosa quasi non mi interessasse ma in vece non vi divo cosa mi passava per la testa!!quindi questo vuolo dire che come guidavo abbusivamente a 14 lo scarbeo e come guido sempre abbusivamente ma fino a dicembre il maxster guiderò anke abbusivamente la hoenet!!mamma mia non vedo l'ora!!
          life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
          F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
          2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

          Commenta


          • ottimo! sn contento x te!
            vedo ke gli abbusi proliferano...
            io la patente x il 125 nn ce l'ho.. ma tanto l'NSR è radiata.. e nn la uso su strada... dunkue la capacità basta..
            Ultima modifica di kobra; 30-09-2002, 17:47.
            ZATZY RACING

            Commenta


            • kobra ricorda che le leggi sono state fatte per trasgredirle!!
              life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
              F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
              2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

              Commenta


              • raga... evitiamo... editate e rileggete il regolamento...

                Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                Maritino di Sarah.gt

                Commenta



                • sn in regola...
                  Ultima modifica di kobra; 30-09-2002, 17:47.
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da kobra
                    sn in regola...

                    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                    Maritino di Sarah.gt

                    Commenta


                    • lo stile non è per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X