Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il variatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mug è un pò ke te lo volevo kiedere... te vai ad ackuatika?
    Messaggio originariamente postato da IGOR79
    ZATZY RACING

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da kobra
      mug è un pò ke te lo volevo kiedere... te vai ad ackuatika?

      non ci sono mai andato...

      Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

      Commenta


      • manco io...cmq devo iniziare ad andare..
        ZATZY RACING

        Commenta


        • sapete che mi ha regalato mio padre per il mio onomastico anke se un pò in ritardo visto che è il 4 ottobre??



          mi ha regalato un bel avvitatore ad aria(visto che li vende) così posso smontare tutti i variatori,volani che voglio!!
          life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
          F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
          2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

          Commenta


          • wow! ottimo!
            ZATZY RACING

            Commenta


            • scusate se mi permetto ma il miglior variatore per il tuo scoterone e' il malossi,con buone doti di ripresa,poco buco prima della cambiata ed un buon allungo,quasi 5 KMorari x il tuo scooter.
              la frizione e specialmente la cinghia lasciala stare,al massimo se il motore in partenza parte come se strappasse metti delle molle frizione tipo sport,le piu'tenere,sempre della malossi.
              una cosa ricorda,la molla di contrasto,sullo scoterone la devi cambiare con quella fornita insieme al variatore mentrew sui 50originali e' meglio l'originale.
              per i rulli monta quelli piu' leggeri sempre nella confezione e prova se e' troppo leggero aumenta il peso,ma non piu' di 0,5 gr. ciascuno per volta.
              per il fatto dei consumi,non e' vero che consumerai di piu' se regolato bene,perche'dovresti raggiungerte la stessa velocita' massima ad un numero di giri inferiore che con il variatore originale.
              se non ti andra'fammi sapere,o altrimenti vienimi a trovare in officina a Cagli(PU).ciao
              ANTIDELTA!
              LUNGA E' LA STRADA LUNGA E' LA VIA MA DI T35 TI VADO VIA!!



              205 T16...RIMARRAI X SEMPRE NEL MIO CUORE!!

              Commenta


              • io ho messo già il malossi ho guadagnato un bel pò in rispresa ma niente in allungo e ho la frizione un pò alta ma non se esistino molle + morbide!!riguardo ai consumi ti posso dire che un aumento c'è stato!!
                life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
                F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
                2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

                Commenta


                • che marmitta metto???

                  anch'io ho il variatore malossi, ma che marmitta metto apparte la Zx senza dover cambiare il cilindro????? Help!

                  Commenta


                  • penso che anke una marmitta omologata vada bene!
                    Ultima modifica di cicci46; 16-10-2002, 19:31.
                    life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
                    F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
                    2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

                    Commenta


                    • cicci 46

                      prova ad appesantire di 2gr il peso totale e dimmi se la velocita' cresce.se vedi che cresce appesantisci di un'altro grammo,e cosi' via fino a che lo scooter non allunghera' piu' (provalo sempre in pianura).dal peso arrivato dove lo scoter non arriva piu' in la con la velocita',ricomincia a calare il peso dei rulli,sempre fino a quando non arriverai alla stessa velocita' massima.
                      per la frizione se hai cambiato le mollette,devi guardare lo spessore delle spirali,e provare quelle dal minore spessore.Se ancora parte alto rimetti le originali.
                      X l'energi nrg,la migliore marmitta da me provata sia in configurazione standard che trofeo,(a parte l'espansioni)e' la malossi wild lion.A confronto alla leovinci allunga poco meno,ma quanto e' piena!!poi pensando che a tutte le altre non a espansioni,va di brutto.ciao!
                      ANTIDELTA!
                      LUNGA E' LA STRADA LUNGA E' LA VIA MA DI T35 TI VADO VIA!!



                      205 T16...RIMARRAI X SEMPRE NEL MIO CUORE!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X