annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caschi & Abbigliamento moto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Caschi & Abbigliamento moto

Originariamente inviato da TI BANNO
    io avevo detto al commesso che mi sentivo legata come un "salame"

e l'hai presa + grande??

il mio problema è che sembro magro ma ho la pancetta (birra rulez )
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Originariamente inviato da followme
      e l'hai presa + grande??

il mio problema è che sembro magro ma ho la pancetta (birra rulez )
      no io ho preso ugualmente quella, xò nn l'avevo provata con solo la t-shirt, ma avevo la felpa o un maglioncino.....
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO
        no io ho preso ugualmente quella, xò nn l'avevo provata con solo la t-shirt, ma avevo la felpa o un maglioncino.....

appunto... poi cmq quella che ho provato io era veramente rigida... non riuscivo nemmeno a PENSARE di piegare il braccio... però visto che ero andato solo a dare 1 occhiata ho provato solo quella

appena arriva paga (tra 10 giorni) pensavo di andare a vedere in un posto che conosce mio fratello dalle parti di vicenza... ho tantissima roba a prezzi superscontati

Commenta

nome del negozio?
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
            nome del negozio?

non so.... mio fratello lo conosce (lavora in un motoaccessori) io mi faccio guidare da lui

Commenta

Io pur avendo pochi soldi(600 euro) per l'abigliamento, ho puntato più su quello che sulla moto... e cmq facendo enduro ci è uscita della roba che malaccio non è... in ogni caso se si spacca la moto amen, se mi spacco io è già più un problema

Commenta

raga... domani mattina faccio un giro x alcuni conce della zona... dicono che abbiano buoni prezzi sull'abbigliamento

altrimenti ho sentito parlare bene pure di canella a brescia.... potrei farci un giro domani

cmq alla fine oltre a casco, guanti e stivali penso di prendere una tuta divisibile... che ne pensate?

Commenta

concordo pienamente...canella è molto fornito anche se sono magari modelli delle passate stagioni,ma un top di gamma dello scorso anno è sempre un top di gamma.....vedi per esempio la Spidi RS....

sulla divisibile,dicevo,è la scelta migliore perchè così hai lapossibilità di sfruttare anche il giubbetto separatamente....e se guardi da canella mi sembra che ci siano in offerta le Dainese K a divisibili sfoderabili(cosa vuoi di +? un lucano??)

buon giretto x shopping!
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Oggi sono andato a prendere un po' di abbigliamento...

casco AGV Zodiac Black

Giaca in Pelle IXS Falcon rossa-nera

(ovvimamente la mia è la versione da uomo... ma era solo x farvi vedere anche la parte davanti)

e guanti IXS in pelle (sempre rossi-neri come la giacca)un modello fuori produzione xchè gli costava troppo produrlo x via delle pelle particolare

costavano 375 euro la giacca, 410 euro il casco e 105 i guanti (ovvio prezzi già scontati di qualcosa rispetto ai listini) totale sarebbe stato 890 euro... io con 730 euro li ho portati via... SPERO DI AVER FATTO L'AFFARE

appena ho qualche minuto faccio delle foto...

Commenta

Io prendo quello che mi piace, peccato che le cose più belle di solito siano anche le più costose!

Casco Arai replica colin Edwards 700€, tuta spyke 4 race 800€ , stivali sidi vertebra 200€ e guanti spidi 150€.

Diciamo che il casco è quello per cui ho speso volentieri tanti soldi perché è il top rispetto alle altre marche che ho provato (shoei, suomi ecc).
                      LA tuta è meglio farsela fare su misura (se andate su daidegas.it con 550 € ve la fanno personalizata).
                      Gli stivali e i guanti basta che siano comodi e in tinta con la tuta

Questa è la nuova tuta che mi sono fatto fare, se siete interessati andate sul sito daidegas!

Ultima modifica di Lord Grifone; 20-06-2004, 18:17.
                      - www.daidegas.it
                      - Una vita da centauro
                      << Ducati 1098 >> Una moto, una passione...e non ti chiede di sposarla

Commenta

Sto operando...
                      X