Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN pensavo che doveva fare ancora la A...................non era bello s eera giŕ caduto 2 volte con il fogliorosa
No no lui la A non cč l'ha......la moto la stŕ guidando con il foglio rosa della B....
.......zzo che casotto .........piů di 4000post e non so queste cose
Invece adesso pensavo che avesse la A e che faceva la B......quindi poi fara l'esame per avere la A ufficiale.......quindi si stuferŕ della MITO per prendere una moto piů grossa ma depotenziata...................ma non la troverŕ, quindi terra la mito fino a poter usare una senza limitazioni.........ma nel frattempo ha conosciuto una ragazza (moooooooooooolto gnocca) ma che odia le moto..................ecc.ecc............
ESATTO anche perchč la fidanzata GNOCCA č diventata la moglie.che perň passa tutto il suo tempo dalla mamma....e in piů una volta Tolto l ecalze reggichiappe.il reggiseno che spinge in su......... i tacchi da 20cm........le ughie e le ciglia finte..........e senza trucco .non era poi quel gran BEL VEDERE peccato che il tutto č successo il giorno dopo del matrinomio
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN ESATTO anche perchč la fidanzata GNOCCA č diventata la moglie.che perň passa tutto il suo tempo dalla mamma....e in piů una volta Tolto l ecalze reggichiappe.il reggiseno che spinge in su......... i tacchi da 20cm........le ughie e le ciglia finte..........e senza trucco .non era poi quel gran BEL VEDERE peccato che il tutto č successo il giorno dopo del matrinomio
E magari si accorge che č bionda tinta e che č piů pelosa di lui.....
Io volevo mettere il 5 che ho nella FIRMA (L'indirizzo che appare......) ma non riesco.......ovvero ho provato una volta ma non bastava lo spazio per scivere l'indirizzo.....ma forse ho sbaglaito io.
Commenta