annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valvole rs 250... a cosa caxxo servono??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: valvole rs 250... a cosa caxxo servono??

Originariamente inviato da redsmoke
    ragazzi ho un problema.... un amico ha una rs chesterfield di circa 12 anni... da 3 anni non vede il meccanico....
    l' altro giorno me l' ha fatta guidare, sembra come se fosse spompata non spinge x nulla e non supera gli ottomila giri.... č piatta, morta!!!!!!!!!!
    cosa si dovrebbe sostotuire??
    poi alcuni mesi fa in folle si sentiva in certo ticchettio metallico che č poi sparito da se... da cosa dipende??
    sicuramente il pistone e fasce elastiche per riavere compressione...questo a patto che non si debba rifare l'alesaggio del cilindro,perchč se s'č ovalizzato e da rialesare dopo aver preso il nuovo pistone...

cambiare le candele...
    pulire la valvola sullo scarico,che magari s'č bloccata...

filtro benzina,filtro aria...
    Ultima modifica di GabPolo; 25-02-2005, 21:07.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Pampurio,ho chiesto per il radiatore,mi fanno sapere al + presto...

Commenta

grazie gab scusami ma mi sono collegato solo oggi. che č il discorso su pampurio??
        corro perchč la vita mi sfugge di mano allora cerco di raggiungerla.........
        malato folle della f..a e del 2 stroke engine

Commenta

grazie gab scusami ma mi sono collegato solo oggi. che č il discorso su pampurio??
          ho sbagliato...avevo i 2 forum aperti e pensavo d'avergli risposto su quello della RGV...invece...

Commenta

gab altra domandina x te........
            ma l' rs 250 ha il comando della frizione idraulico??? anzicchč a filo???
            corro perchč la vita mi sfugge di mano allora cerco di raggiungerla.........
            malato folle della f..a e del 2 stroke engine

Commenta

gab altra domandina x te........
              ma l' rs 250 ha il comando della frizione idraulico??? anzicchč a filo???
              No, classico comando a filo.
              Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
              VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
              VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

ciao a tutti ho appena comprato una rs 250 e ho notato che nn ha il classico filo del contachilometri, e mi hanno detto che ha dei sensori ma nn so dove sono....allora ho chiesto in giro e mi hanno detto nel cambio...sono propio nel cambio?????
                Aprilia Rs 250 !!!!! La fine di un mito !!!!
                Opel Calibra 2000 16V !!!!! Tira da Bestia !!!
                Aprilia Sr 50 DITECH !!!! Una Leggenda!!!!

SOPRA GLI 8000..???? STAI ALLA LARGA PERKE SI SKATENA L'INFERNO !!!!!!
                NEL DUBBIO................TENGO GIU !!!!!!!!
                SCUSA SE TI HO DATO..............MA SONO SOLO UN ASPIRATO !!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da The Master
                  ciao a tutti ho appena comprato una rs 250 e ho notato che nn ha il classico filo del contachilometri, e mi hanno detto che ha dei sensori ma nn so dove sono....allora ho chiesto in giro e mi hanno detto nel cambio...sono propio nel cambio?????
                  fai un giro nel thread suziki RGV,ti adottiamo se ti va...siamo + gammisti che RSsisti....
                  si vede chi ha fatto il mito..

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                    con questo spero d'aver dimostrato e fatto capire ai tecnici motoristi che pensano di poter fare a meno delle valvole su un motore 2t,che nn č possibile......

quel motore lo consoco bene visto che han preso il motore dell'rgv per nn dover progettare un nuovo motore(visto n aprilia che nn c'erano soldi per farlo) e il motore in questione ha determinate prestazioni perchč č molto curato...e come ogni motore 2t necessita tante cure....
                    mantenere una moto del genere ormai č molto + costoso che un normalissimo cbr,che usato costa meno,va di + e costa anche meno in manutenzione.......nn ci sono piů meccanici che ti fanno certi lavoretti e capita di pagare svariati euro per un semplice spurgo delle valvole(che faccio anche ad occhi chiusi con una sola mano e luce spenta).....controllare le valvole č un lavoro ben diverso che porta via del tempo e nn tutti son capaci di smontarle senza i manuali o cmq fan dei disastri e nn riescono a svitare le viti + piccole,quindi spurgano e dicono che han comunque smontato le valvole....

ritornando ai tecnici motoristi,visto che si puň fare a meno delle valvole,mi piacerebbe sapere se pensate che un motore del genere,a V,abbia carburazioni uguali a seconda del cilindro...o se uno č + magro o uno č + grasso..e quale nel caso + grasso....

ciao Gab mi spiegheresti come spurgare la valvola della MIA NSR 125? a proposito ho letto le prime due pagine della discussione e x quello che so anche io nelle moto 125 stradali l'adozione della valvola allo scarico č diciamo cosi', "obbligatoria"(non a caso la si trova su quasi tutte le 125 prodotte a partire dalla fine degli anni 80.....infatti una delle prime case ad adottarla fu l'honda sulla (mitica!!) NSR.....)dato che serve ad addolcire motori belli cattivi.....

Commenta

azz.....che mazzata.....anche il mio meccanico ieri m ha consigliato x un eventuale elaborazione, un 160cc. polini.....SENZA VALVOLA!....valvola o non valvola? questo č il problema.....mah....sencondo me poi nn rende...xo' oh!mel'ha detto un meccanico.....BOOOOOOOOOH!

Commenta

Sto operando...
                      X