annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vtr sp1-sp2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vtr sp1-sp2

X SMANAU..............guarda che pero' esistono diversi step x i kit hrc!!!!!
    io nn ne so po tanto perche' nn lo mai smontato pero su mototecnica si dice che ci sono piu modelli di motore........e esiste anche con distribuzione a catena!!!!!
    comunque va a bomba ugualmente!!!!

Commenta

..esistono diversi tipi di distribuzione sui motori: albero, cinghia, catena e come nel caso dei vtr sp a cascata d'ingranaggi sia nella versione stradale che in quelle da competizione..

Commenta

Non ci avevo mai fatto caso...
        perň ora mi č venuto in mente che quando andai a prendere la mia Bimba...il meccanico mi disse di Non dare i colpetti di gas stto i 2000 giri (cosa che adoro fare in fase di parcheggio... )....appunto perchč in quei giri, il motore si trova in una "fase critica" ...ovvero si potrebbe manifestare il "rinculo" dei pistoni... (((tipo quando si č nei tornanti a bassissimi giri....puo succedere... (..se non si usa la frizione..)...che la moto si spenga!! ))) e che la catena della distribuzione...con quei colpi....si usuri prima del tempo !!!

ora, non sň se con la parola "catena" avesse generalizzato....o intendeva proprio la catena della distribuzione....
        mha!!!?!?!

Casta.

Commenta

sicuramente intendeva dire catena di trasmissione non distribuzione..

Commenta

mi risulta che la scritta HRC sui carter in magnesio del vtr c'è di serie sui modelli SP1/2 come la distribuzione a cascata di ingranaggi che nella versione F mi sembra che sia a catena.....
            comunque il motore della F è tutt'altra parrocchia niente a che vedere con quello della SP,....... figuratevi che qualcuno su altri forum è saltato fuori a dire che sono identici ma quello dell'SP è solo KITTATO se così fosse immaginatevi un VARADERO con sotto il motore dell'SP
            Comunque vedo che questa discussione sta facendo molti progressi a giudicare dal numero di pagine raggiunte.
            OTTIMO SEGNO
            Ultima modifica di Giocattolaio; 03-11-2005, 21:10.

Commenta

Bhč...allora si era confuso con l' "F"....

Commenta

Qualcuno di voi conosce la marca OXTAR ( http://www.oxtar-usa.com/products/tcs_evo_ti.htm ) ??? quanto costano in negozio?

Commenta

..credo che costino 250euro circa di solito gli stivali tecnici girano intorno a questi prezzi, oppure se vuoi spendere qualcosina in meno ci sono i vertebra II della sidi a circa 180euro che non sono niente male..

Commenta

OXTAR
                    li ho da un paio di anni, all'inizio danno l'impressione di essere un po troppo castiganti ma basta farci l'abitudine,... in quanto a protezione perň credo che siano tra i migliori in circolazione.

Commenta

Qualcuno di voi ha l'ammortizzatore di sterzo sulla propria bimba?? avete notato milgioramenti? conoscete il prezzo a cui si trova l'am.re di Sterzo oHlins??

Casta

Commenta

Sto operando...
                      X