annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenze tra il motore dell'Hornet 600 e del CBR 600

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Differenze tra il motore dell'Hornet 600 e del CBR 600

oltre ai cavalli....
    e allìalimentazione (il cbr600 è a iniezione mente l'hornet è a carburatori)...

Alfa 147 1.9 JTDm 150cv

Re: Differenze tra il motore dell'Hornet 600 e del CBR 600

appunto l'hornet essendo a carburatori e anche x il peso stai sicuro che và di + in ripresa rispetto al cbr... nonostante i suoi 95cv contro i 118cv del cbr
    by Alby

QUANDO SFIORO I 7000GIRI LI' INIZIO A CAMBIARE LA MARCIA! [hehe]

Commenta

96,5 cavalli...

ho letto che uno scarico da circa 7,5 cv

=

circa 104
      Alfa 147 1.9 JTDm 150cv

Commenta

uppppppppppp
        Alfa 147 1.9 JTDm 150cv

Commenta

io ho la nuova cbr 600rr e vi assicuro che una volta qui a milano in un semaforo a uno con una hornet me lo sono mangiato....poi adesso gli ho fatto mettere il pignone con un dente in meno....immaginate voi...
          Ultima modifica di luke cbr05; 30-08-2005, 13:00.

Commenta

io ho l'Hornet 600 del 2005 e per quanto vada strabene e spinga forte come moto penso proprio che sia difficile stare davanti al CBR 600RR... non sono deluso del mio mezzo anzi lo adoro ma sono realista..
            MG ZR CLUB ITALIA
            -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 62
            Clicca!! --> http://s2.bitefight.it/c.php?uid=18465

Commenta

Q8.
              Cmq un mio amico con la R6 non mi dà più di 7 metri.
              Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
              Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
              Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

lo so che il cbr va + forte dell'hornet ci mancherebbe....

io intendevo a livello di motore...
                Alfa 147 1.9 JTDm 150cv

Commenta

Io ho un cbr 600RR e ti posso dire che non si puo basarsi sull'accellerazione ai semafori per vedere quella che va di più o di meno!L'hornet è una moto molto più facile da guidare e ha una agilita sul misto stretto che la cbr RR se la sogna!Di motore ha sicuramente meno cavalli ma ha molta piu coppia in basso e questo ti aiuta molto nelle partenze da fermo e in accellerazione fuori dalle curve piu strette!In accellerazione il cbr vince il confronto solo oltre i 100 Kmh dove fa notare le sue doti di allungo!Il motore dell'hornet è praticamente come quello delle prime cbr 600 f,molto affidabile e longevo!Il cbr 600 RR del 2003 ha un motore che sembra un due tempi,non va fino ai 10000 giri poi esplode;Il mio che è un 2004 ha beneficiato di un ulteriore aumento del rapporto di compressione e dell'adozione del catalizzatore,la moto ora è piu gestibile ma ha un motore molto delicato,alcuni son riusciti a grippare!E' quasi impossibile grippare con un motore honda!In definitiva il motore del cbr va di piu in allungo mentre quello della hornet va di piu in ripresa!

Commenta

Anche se il motore e' uguale (nella forma), sono due moto lontane anni luce.

Condivido pienamente il parere di Megane, meglio stare lontani dalle CBR !!!

Possiedo una Hornet 600 del 2004.
                    La mia ex

Commenta

Sto operando...
                    X