Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drz 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Drz 400

    Oppure pensavo di montare un pignone con un dente di più!!! visto che ho sentito dire che il pignone con un dente in più corrisponde al montaggio di una corona con tre denti in meno!!!Adesso quando avrò tempo lo proverò e vi dirò come è!!!

    Commenta


    • #92
      Re: Drz 400

      azz...a parte l'essere ora single
      ma sto cercando di reagire,
      dico...
      ma si puo' che il tempo è sempre brutto?
      cazz oggi ho visto i lsole,dico...
      vado a lavorare in moto...bene morale ho dovuto lasciarla al lavoro e farmi venire a prendere xkè a momenti grandinava...
      ma cmq sia ho colto l'occasione x montare frecce porta targa stop....devo sl finire qlk collegamento...nascondere 2 o 3 fili e via...
      la moto è cambiata radicalmente se pur ho cambiato 2 o 3 cose messe in croce...

      un piccolo consiglio...mi consigliate di riverniciare la moto?parlo di carene e cerchi....

      Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

      Commenta


      • #93
        Re: Drz 400

        Ragazzi e che cazz...
        dove siete finiti...
        d'accordo che ce brutto tempo pero'...

        dai vi metto una chicca di qlk gg fa mentre fuori diluviava mi sn dilettato a finire la moto...o cmq in parte...

        la moto ora è finita...

        devo soltanto tarare le sospensioni anteriori che a mio avvisto troppo tenere..dietro ho leggermente indurito..

        la qualità è di un 6630..quindi..e mancava la freccia dx e i cavi erano penzolanti..appena posso posto le foto cn tutto montato






        Ultima modifica di Chester; 13-05-2006, 20:04.

        Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

        Commenta


        • #94
          Re: Drz 400

          Complimenti! Ma che portatarga e faretto hai messo????
          www.ultramotard.com

          http://www.alfasport.net/forum/topic...&whichpage=462

          Commenta


          • #95
            Re: Drz 400

            stop e porta targa monster anno 2000

            grazie dei complimenti

            Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

            Commenta


            • #96
              Re: Drz 400

              Originariamente inviato da markus83
              Oppure pensavo di montare un pignone con un dente di più!!! visto che ho sentito dire che il pignone con un dente in più corrisponde al montaggio di una corona con tre denti in meno!!!Adesso quando avrò tempo lo proverò e vi dirò come è!!!
              Certo la soluzione di mettere il pignone un dente più grande è la più veloce ed economica! ma se già il tuo monta il 15 denti, tu riesci a trovarne uno più grande? E mettiamo che ci riesci hai lo spazio per montarlo?

              Commenta


              • #97
                Re: Drz 400

                Originariamente inviato da Chester
                stop e porta targa monster anno 2000

                grazie dei complimenti

                bello sia il porta targa che la moto......

                Commenta


                • #98
                  Re: Drz 400

                  Ora che la mia motozza è finita o quasi (devo cambiare la mascherina portafaro perchè non ce la vedo tanto) vi posto una bella foto.

                  P.S. La mia moto è la più bella di tutti!

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Drz 400

                    Originariamente inviato da Wolfest
                    Ora che la mia motozza è finita o quasi (devo cambiare la mascherina portafaro perchè non ce la vedo tanto) vi posto una bella foto.

                    P.S. La mia moto è la più bella di tutti!

                    si è bella..ma il parafango anteriore è quello originale oppure è quello originale accorciato o un after market + corto??xkè dalla foto sembra + corto...
                    io ora lo metto piu' corto il parafango anteriore...
                    sinceramente vorrei cambiare anke il porta faro ma nn mi piace il cyclope...
                    cosa ce in giro da poter montare???
                    io nn so se levare tutti gli adesivi e metterci 3 numeri stile RESING

                    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                    Commenta


                    • Re: Drz 400

                      ma che state tutti a dormi'??
                      ragazzi oggi mi hanno fatto una domanda che sinceramente non sapevo cm rispondere...
                      la domanda era....
                      ma se io vado marciante cn qlks marcia oppure sn in folle e tengo accelerato e tolgo corrente con il fatitico tasto rosso e poi lo rischiaccio immediamente...ridando corrente quindi provocando un bel botto di capodanno,succede qlks?
                      io gli ho risp che non fa bene anzi è meglio evitare...pero' snceramente non ero sicurissimo di quello che gli ho detto...

                      ora io vi chiedo..realmente facendo quel giochetto che pio' succedere?ce diff marciando o in folle?

                      Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X