Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drz 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Drz 400

    ohhh tutti morti?
    cmq cm ritenete il freno anteriore della drz?io la considero poco efficace...cm le sospensioni...
    ora credo che prendero il kit completo cn disco pinza(margherita) porta pinza della braking staffa pompa freno della nissin...

    mentre riguardo l'estetica sto and abb avanti...ora faro' le tabelle...

    poi postero' foto...

    Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

    Commenta


    • Re: Drz 400

      secondo me il freno del mio DRZ rimane accettabile!!!con i braking da 32cm!!!cmq le forcelle anche se regolate sono in realtà un pò morbide....pazienza!!!per ora vanno bene così in futuro penserò a qualche modifica!!!!

      Commenta


      • Re: Drz 400

        RAGAZZI...ho da vendere il mio scarico in titanio della xracng..nuovo di pacca..tenuto su x 1 mese...tenente conto che ho preso la moto il 21 aprile ma lo ho montato dopo il 25....diciamo che ha 1 mese...lo vendo...è apposito x il drz e ha il db killer....senza db killer ha un suono da campionato super moto...stupendo...mentre cn il db killer...è sempre bello il suono ma non vi possono dire nulla...consegno anke la scatola originale...pagato 225€ + spedizione...ditemi voi qnt offrite...volete anke le foto vele do...
        io passo ad un termignoni....questa è la motivazione...

        Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

        Commenta


        • Re: Drz 400

          Originariamente inviato da Chester
          RAGAZZI...ho da vendere il mio scarico in titanio della xracng..nuovo di pacca..tenuto su x 1 mese...tenente conto che ho preso la moto il 21 aprile ma lo ho montato dopo il 25....diciamo che ha 1 mese...lo vendo...è apposito x il drz e ha il db killer....senza db killer ha un suono da campionato super moto...stupendo...mentre cn il db killer...è sempre bello il suono ma non vi possono dire nulla...consegno anke la scatola originale...pagato 225€ + spedizione...ditemi voi qnt offrite...volete anke le foto vele do...
          io passo ad un termignoni....questa è la motivazione...
          Ciao sono Raffo chiamo dalla Calabria ti offro la metà di quello che l'hai pagato.

          Commenta


          • Re: Drz 400

            Originariamente inviato da Chester
            RAGAZZI...ho da vendere il mio scarico in titanio della xracng..nuovo di pacca..tenuto su x 1 mese...tenente conto che ho preso la moto il 21 aprile ma lo ho montato dopo il 25....diciamo che ha 1 mese...lo vendo...è apposito x il drz e ha il db killer....senza db killer ha un suono da campionato super moto...stupendo...mentre cn il db killer...è sempre bello il suono ma non vi possono dire nulla...consegno anke la scatola originale...pagato 225€ + spedizione...ditemi voi qnt offrite...volete anke le foto vele do...
            io passo ad un termignoni....questa è la motivazione...
            Scusami se swono andato subito al sodo ma mi sono iscritto appositamente sul forum per farti l'offerta il mio indirizzo E
            Ultima modifica di ra77o; 13-06-2006, 17:38.

            Commenta


            • Re: Drz 400

              GUARDA LA METà NO.... sarebbero 112 € e mi pare un po' troppo poco x un terminale cn 1 mese di vita...tenuto xfetto...ha 1 mese di vita...è in titanio leggerissimo è meno della metà dell'originale...svenderlo piuttosto me lo metto sotto alla 106...e chissà che spettacolo di sound...


              ps stasera appena arrivo a casa dal lavoro t metto 2 foto cosi' verficherai che è xfetto...
              Ultima modifica di Chester; 13-06-2006, 17:14.

              Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

              Commenta


              • Re: Drz 400

                E quanto ti dovrei dare per la tua tromba?

                Commenta


                • Re: Drz 400

                  quando vedrai le foto mi dirai tu...se no dici che chiedo troppo..considera che s elo prendi nuovo c devi aggiungere circa 20 euro di spedizioni quindi lo pagheresti 250€

                  chiramente se lo prendi da me..nn spendi tanto quanto nuovo...

                  Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                  Commenta


                  • Re: Drz 400

                    Nuovo costa 235 ma stanno facendo la promozoione se lo acquisti assieme al collettore fanno il 10% di sconto e comunque calcola che le spese di consegna le devo comunque pagare.
                    Mi mandi le foto? oppure dimmi dove posso vederle

                    Commenta


                    • Re: Drz 400

                      235+145=380 10% sono 345,45 € + le spese di spedizione che sn 20€ fai i calcoli
                      io pensavo sui 180€

                      le foto te le posto stasera qui sul forum... ok?
                      sempre se va image shack

                      Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X