Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drz 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Drz 400

    Originariamente inviato da thedoc62 Visualizza il messaggio
    ok, grazie
    se passi da Napoli fammelo sapere !
    ai motardari napoletani...................nessuno di voi capita sul lungomare tra le 8.20 e le 8.40 del mattino ? potremmo lampeggiarci e farci una grande colazione da Ciro.............slurp !
    alla faccia dei miei 80 kg !!!
    The Doc quando vuoi, io lavoro praticamente attaccato a Ciro anche se non sono ancora un motardaro, a breve lo sarò e nel mio stesso palazzo (via scipione capece)c'è anche un altro che ha la drz quindi si infoltisce il gruppo posillipino.
    A presto

    Commenta


    • Re: Drz 400

      buono a sapersi visto che mia sorella abita in via S. Capece e ci passo spesso................a presto allora
      meno autovelox e + scarichi aperti !

      Commenta


      • Re: Drz 400

        Ciao napoletani mi sono trasferito a napoli da 10 giorni ma non ho potuto portare la mia suzukina con me. Come vi invidio!!!! però sabato torno in calabria per il week end e smotazzo una dieci ore non stop. Thedoc io lavoro in una traversa del lungomare ma la mattina vado in udienza in Tribunale per cui la colazione salta, semmai l'aperitivo dopo le 21 quando esco dallo studio.

        Commenta


        • Re: Drz 400

          no problem, visto che tra lavoro, studio e impegni familiari i raduni numerosi del weekend non sempre sono fattibili ci si può anche vedere al volo al bar o altrove x fare due chiacchiere sull'amata due ruote......................se qualcuno si trova a passare dalle parti del rettifilo nei gg. infrasettinanali me lo faccia sapere, io lavoro in ospedale in zona e il tempo x un caffè ci scappa tranquillamente (al lavoro SOLO in moto anche sotto il diluvio altrimenti mi viene un coccolone !!!)
          meno autovelox e + scarichi aperti !

          Commenta


          • Re: Drz 400

            Spedito la seconda parte del libretto manutenzione in una batta sola,speriamo non mi torni indietro.
            Azzz...sabato mi è caduta la creatura.... , la leva del cambio ha battuto
            contro il carter bucandolo , fuori uscita d'olio e splendido giro sulle mondagne andato in fumo .
            Mi sono incazzato come una bestia....la creatura è nuova solo 200 Km !

            Commenta


            • Re: Drz 400

              ti sono cordialmente vicino in questo momento di sofferenza.....................ma chi va per sentieri deve mettere in conto qualche capitombolo prima o poi, o no ?? Poi ti dirò dei miei capitomboli appena vado in pista....................
              grazie ancora per il manuale
              meno autovelox e + scarichi aperti !

              Commenta


              • Re: Drz 400

                allora.............previsioni meteo decisamente meno grige per domenica 15...............tutti a Latina e c'è anche Biaggi !!!
                io ci andrei in macchina come l'anno scorso, se la giornata è bella anche con i pupi magari ..................ci trovo qualcuno di voi ?
                meno autovelox e + scarichi aperti !

                Commenta


                • Re: Drz 400

                  Ciao Doc , finalmente sono riuscito a spedirti tutto , spero non manchi
                  nulla , nel caso fammi sapere . Ciao ciao

                  Commenta


                  • Re: Drz 400

                    allora, consiglio a tutti i possessori della belva.............oggi ho perso per strada targa e portatarga ..........avevo un dado mancante e me ne sono fregato.........e sono stato punito ...........avevo sentito da altri possessori che il cambio del gruppo portatarga era spesso non solo un vezzo estetico ma una necessità poichè l'originale tra vibrazioni, vento e strade scassate dura poco .........e ora se non la ritrovano entro 15 gg (io ovviamente l'ho cercata sul percorso ma senza esito) devo RITARGARLA con annesse spese, attese e rotture di palle x aggiornare TUTTI i documenti della moto.........meditate utenti meditate !
                    meno autovelox e + scarichi aperti !

                    Commenta


                    • Re: Drz 400

                      ..........e come se non bastasse girare con la targa di cartone plastificato la mia consorte ha accettato un invito x il weekend da amici e m'ha trombato il Mondiale Motard di domenica...............i guai vengono sempre in gruppo
                      meno autovelox e + scarichi aperti !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X