Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drz 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Drz 400

    Grazie..
    RomagnaMotard

    Commenta


    • Re: Drz 400

      Originariamente inviato da McCoffè Visualizza il messaggio
      A me capitò lo stesso quando avevo la mia mitica NSR 125 SP e dopo averla smontata e rimontata tutta due volte abbiamo scoperto che era il cavo della massa che non toccava... buona fortuna!
      Mi ha appena telefonato il capo officina della suzuki , ed era proprio come immaginavo. Sono morti, defunti, andati, trapassati i pick up.
      Caveltti amari di Bruxelles , mi hanno fatto un preventivo di circa 500 euro.
      Ultima modifica di DMC; 17-10-2006, 10:09.

      Commenta


      • Re: Drz 400

        Originariamente inviato da DMC Visualizza il messaggio
        Mi ha appena telefonato il capo officina della suzuki , ed era proprio come immaginavo. Sono morti, defunti, andati, trapassati i pick up.
        Caveltti amari di Bruxelles , mi hanno fatto un preventivo di circa 500 euro.
        CONDOLIANZE...
        RomagnaMotard

        Commenta


        • Re: Drz 400

          dispiace una roba del genere
          non c'è alternativa ?
          meno autovelox e + scarichi aperti !

          Commenta


          • Re: Drz 400

            ciao McCoffee, sei online ? il tuo mi sembra un Valenti Racing o sbaglio ?
            meno autovelox e + scarichi aperti !

            Commenta


            • Re: Drz 400

              bigwave è stato così incredibilmente gentile da scannerizzare l'intero manuale e mandarmelo in mail............................così almeno le cose basilari me le ritrovo anche se il suo è un enduro ed il mio un motard
              poi giovedì mattina vado a fare un po' di sane proteste dal conce, sia x il manuale che x il portatarga autostaccante
              meno autovelox e + scarichi aperti !

              Commenta


              • Re: Drz 400

                Originariamente inviato da thedoc62 Visualizza il messaggio
                ciao McCoffee, sei online ? il tuo mi sembra un Valenti Racing o sbaglio ?
                No il mio è il JAP, a conti fatti il VALENTI costa 1.700 € in più e non li vale, con gli stessi soldi spesi in elaborazioni raggiungi gli stessi risultati e oltre, l'unica cosa per cui risulta meglio il VAL. è l'omologazione per il 150 posteriore.
                PS: il JAP esteticamente è molto meglio (altra cosa che ha influito sulla mia scelta)!
                RomagnaMotard

                Commenta


                • Re: Drz 400

                  Originariamente inviato da thedoc62 Visualizza il messaggio
                  bigwave è stato così incredibilmente gentile da scannerizzare l'intero manuale e mandarmelo in mail............................così almeno le cose basilari me le ritrovo anche se il suo è un enduro ed il mio un motard
                  poi giovedì mattina vado a fare un po' di sane proteste dal conce, sia x il manuale che x il portatarga autostaccante
                  Ascolta..sarebbe traoppo chiederti di inviarmelo via email???

                  Commenta


                  • Re: Drz 400

                    Originariamente inviato da BARI70 Visualizza il messaggio
                    Ascolta..sarebbe traoppo chiederti di inviarmelo via email???
                    Pagando....tutto si può ( scherzo ).
                    Si posso spedirtelo , devi darmi l'indirizzo mail ke supporti 90 MB e avere un attimo di pazienza perchè per non inchiodarmi Outlook spedisco max 3 o 4 pagine alla volta

                    Commenta


                    • Re: Drz 400

                      la pula mi ha ritrovato la targa dopo 2 giorni...................
                      CHECCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                      adesso aspetto la risposta della Suzuki alla richiesta di sostituzione del portatarga in garanzia......................anche se forse dovrei montarne uno diverso, vista la fine che ha fatto l'originale dopo pochi mesi di uso...............
                      meno autovelox e + scarichi aperti !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X