Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drz 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Drz 400

    e bravo complimenti per la motina, ma sm?
    www.ultramotard.com

    http://www.alfasport.net/forum/topic...&whichpage=462

    Commenta


    • Re: Drz 400

      Originariamente inviato da Gtv-GTA Visualizza il messaggio
      e bravo complimenti per la motina, ma sm?
      no, cross
      innamorato PAZZO della GTA

      L' ITALIA AGLI ITALIANI

      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

      Commenta


      • Re: Drz 400

        Ragazzi...forse ho trovato un rimedio per omologare le fatitiche misure che ha il drz sm valenti...è un po' dispendioso ma ne vale la pena...
        se interessa fatemi sapere per pm o e-mail: mickdooha84@hotmail.com
        preferisco e-mail

        ciao ciao

        Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

        Commenta


        • Re: Drz 400

          Oggi ho avuto la sentenza dal meccanico....sono andato per far registrare la catena della mia amata e con mia immensa gioia mi ha detto: questa è finita nelle barbe.... va cambiata ovviamente insieme ai suoi colleghi corona e pignone (; Ma come dopo nemmeno 15mila kilometri? Si vede che la persona che l'aveva prima l'ha usata come un cane e non ha nemmeno ingrassato la catena come si doveva!! Emeno male che la moto era del concessionario.... Qualcuno di voi sa quanto ci si può rigirare di spesa per un intervento del genere? Sono veramente ATTAPIRATO!!!

          Commenta


          • Re: Drz 400

            caro fagiano, con il tipo di moto di cui parliamo e senza adeguata manutenzione da parte del proprietario precedente direi che ci sei già andato di lusso................a parte ce se hai dubbi ti basta darci un'occhiata da vicino alla trasmissione per capire se è davvero alla frutta o no..................io ingrasso il tutto al massimo ogni 1000 km, ma cerco di farlo anche ad intervalli ancora + ridotti, visto che la Suzukina la tiro senza pietà..............i pezzi costano ma puoi cercare pignone, corona e catena aftermarket, forse non costano tanto meno ma te li puoi scegliere come li vuoi, colore, materiale, numero di denti per variare i rapporti etc.
            meno autovelox e + scarichi aperti !

            Commenta


            • Re: Drz 400

              regina, did, e altre ancora......................visita i siti o fai una bella ricerca google su catena corona pignone
              l'originale sukuzi costa una bella cifra se ricordo bene
              oppure spulcia le riviste del settore per avere i siti dei rivenditori che vendono anche online o sono nella tua zona
              meno autovelox e + scarichi aperti !

              Commenta


              • Re: Drz 400

                Ragazzi qui ce il manuale d'officina del drz...

                http://www.xmission.com/~bcarlile/drzmanual.html

                Ciao!
                Asphalt Surfer...

                Commenta


                • Re: Drz 400

                  Mi piacerebbe avere qualche bella foto del "giocattolo" da mettere come sfondo desktop...........ho cercato in giro, ma a parte quelle del sito suzuki, (ma in che formato sono ? EPS ?...mah), non c'è molta roba.......qualcuno mi può aiutare ? Grazie.

                  Commenta


                  • Re: Drz 400

                    grazie fly, una bella dritta x tutti i felici possessori
                    meno autovelox e + scarichi aperti !

                    Commenta


                    • Re: Drz 400

                      non interessa nessuno avere le 150 o 160 al posteriore???boh...

                      Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X