Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drz 400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Drz 400

    X thedoc62:
    Le ha postate un utente (senzamoto) del topic dedicato al drz su ultramotard e cosi ve le ho girate pensando di fare cosa buona…

    X YouBetterRUN:
    Io ne ho un sacco, se mi dai un indirizzo te ne mando qante vuoi…pero non sono formato desktop, sn 1po piu piccole..

    X Chester:
    Ho provato a scriverti ma mi ha rifiutato la mail…
    Cmq a me e a molti altri interessa, scrivi qui:
    http://www.ultramotard.com/bb/ftopic49709.php


    Ciao a tutti..

    Ps. Se interessa io ho fatto 2 mini guide su come montare portatarga acerbis e sull’adattamento ed il fissaggio senza viti sul codino delle plastiche (sempre acerbis) x il drz, ki volesse…
    Ultima modifica di fly#07; 01-12-2006, 10:40.
    Asphalt Surfer...

    Commenta


    • Re: Drz 400

      ciao ragazzi, mi chiamo marco e, capitato qui per caso, mi sono appena iscritto.
      anch'io possiedo un drz400sm, il miglior compromesso della categoria.
      sono il titolare di un'officina ed anche se tratto principalmente super sportive da inizio anno mi sono appassionato a questa fantastica moto.
      fino ad ora le ho apportato le seguenti modifiche:
      scarico completo akrapovic in titanio (non omol.)
      kit carburazione dynojet stage2 (con modifica cassa filtro)
      filtro aria bmc
      serbatoio in alluminio pms
      disco freno ant. braking wave 320mm.
      supporto pinza braking
      pompa freno discacciati
      manubrio magura a sezione differenziata
      verniciatura bianca e grafiche fai da te
      pneumatici pirelli supercorsa sc1 120/70 e 150/60
      fanale post e frecce a led
      portatarga regolabile
      parasteli suzuki in carbonio e paracatena alu

      proprio oggi ho smontato testa e cilindro, voglio mandare l'asse a camme
      a riprofilare e mi faccio fare 4 valvole nuove per aumentare la compressione
      voglio anche montare un pistone + compresso visto che il suo,poverino,ha fatto gli ultimi 10.000 km. a fuoco...
      sto sperimentando di montare una pinza freno ant. dell'aprilia rs 125 che ha 4 pistoncini, ma per il collaudo su strada dovro aspettare un pò.
      appena mi sarà possibile vi mando qualche foto.

      sto cercando un carburatore usato come quello del modello valenti, qualcuno mi può aiutare? nuovo costa una follia....(1185,00 euro)

      ciao a tutti

      Commenta


      • Re: Drz 400

        Ciao jackjbm benvenuto.. Devo dire ke hai fatto 1bel po di modifiche, piacerebbe anke a me...xo gli euri son qel ke sono...

        Se ti interessa ce anke un'altro forum nel qale potresti trovare info utili e compari...
        http://www.ultramotard.com/bb/ftopic49709.php
        ciao
        Asphalt Surfer...

        Commenta


        • Re: Drz 400

          Salve a tutti, avrei un quesito:
          Ho montato uno scarico crd in acciaio, la moto ha acquistato parecchio ma mi da qualche problema di scoppiettio in rilascio.
          Come potrei ovviare?
          Vorrei anche togliere la strozzatura sul filtro ma non mi fido perchè non vorrei smagrire troppo la carburazione.
          Mi indichereste come eventualmente ingrassarla un po ?

          Commenta


          • Re: Drz 400

            credo che la maggior parte di noi si sia stabilmente spostata su Ultramotard ormai............ma faccio gli auguri a tutti i fortunati DRZisti anche su questo forum dove ho trovato persone simpatiche e disponibili e consigli utili...............Natale rilassante e Capodanno derapante a tutti !!!
            meno autovelox e + scarichi aperti !

            Commenta


            • Re: Drz 400

              Grazie per gli auguri.....ricambio !
              BUON 2007 !!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: Drz 400

                Ciao a tutti e buon annooooooo!!!

                Mi raccomando preservate qalke neurone...
                Asphalt Surfer...

                Commenta


                • Re: Drz 400

                  Ragazzi , devo dirvelo per correttezza.

                  NON COMPRATE LA DRZ !!!!

                  Per dirvi questo ho i miei buoni motivi, eccoli:
                  Nel giugno 2004 ho acquistato una DRZ 400 S ed dopo il primo tagliando nella concessionaria ufficiale, mi sono litigato per il lavoro fatto male ed l'ho sempre fatto io o dal mio meccanico di fiducia.
                  Qualche tempo fa mentre andavo la moto è morta e mi ha lasciato per strada (erano i picK up ) se andate indietro nella discussione lo trovate , mi è cosatato il tutto ben 436 euro , adesso da qualche giorno fa un rumore strano, ( tipo battito in testa) alchè l'ho portata dal meccanico e mi ha detto semplicemente che ho fuso il motore.

                  Come cazzo ho fatto ? (scusate la parolaccia ma quando ci vuole ci vuole) il livelllo dell 'olio lo tengo sempre al massimo , ed adopero il tutto sintetico della motul.

                  Il meccanico mi ha detto che non è la prima DRZ che gli portano fusa ma alle altre gli era successo per mancanza d'olio. Infatti mi ha detto che un cliente ha fuso in autostrada dopo aver percorso circa 500 Km.
                  Quindi anche se queste moto bruciano un po d'olio ed il motore ne contiene pochissimo, slo 1,7 litri. Il problema non è solo questo, ma c'e ne deve essere sicuramente qualche altro alla base.
                  P.S. quel signore che ha fuso in autostrada era ancora in garanzia ma la suzuki si è rifiutata di farla.....
                  Senza aggiungere ulteriori commenti l'unica cosa che mi rimane da fare è questa, avvertire più persone possibili per non cadere nella trappola DRZ.

                  NON COMPRATELA
                  Ultima modifica di DMC; 03-01-2007, 13:23.

                  Commenta


                  • Re: Drz 400

                    azz...che sfiga!!!
                    condolianze

                    Commenta


                    • Re: Drz 400

                      Salve Ragazzi sono nuovo di quasto forum e saluto tutti... naturalmente ho anch'io un DRZ 400 SM colore Yellow!...Beautiful!..e devo dire che, nonostante la moto non ha tanti cv come avrei voluto, per ora sono soddisfatto soprattutto dopo alcune modifiche effettuate.

                      Per DMC:
                      Mio fratello ha un drz 400 s del 2000 comprato usato con 18000 Km, lui ne ha fatto altre 3000 sempre usato per enduro, mai avuti problemi.
                      Io ho comprato un drz 400 sm nuovo e ho fatto 9000 Km, mai avuti problemi.
                      Certo che per il tipo che ha fuso in autostrada dopo 500 km con un 400!!!....colpa sua se mancava olio, ma non è una moto da lunghi traggitti...!mi chiedo come avrà guidato?
                      Certo la suzuki non gli ha riconosciuto il danno, ma un motivo ci deve essere.!
                      Se un rivenditore Suzuki non esegue un buon lavoro, sarà un buon rivenditore ma non significa che sia un buon meccanico, quindi con una lettera fallo presente alla suzuki, ne hai tutti i diritti e... cambia meccanico.
                      Certo tu sei stato un po sfortunato e ora anche il battito in testa è...proprio una botta in testa!
                      Facci sapere, dopo un controllo se effettivamente hai fuso come ti hanno detto.
                      Invito tutti i drzisti a far presente eventuali anomalie riscontrate durante la garanzia e non.
                      Grazie della collaborazione
                      Saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X