Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aprilia rs125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aprilia rs125

    Salve sono un novizio nel settore delle moto e volevo comprarmi una SR125 usata......chi mi sa dire prestazioni, pregi, difetti e costi di manutenzione.
    Però mi interessa la versione non depotenziata, quella con 30 e rotti CV e non quella da 11 Kw
    Grazie a chi mi risponde
    Ciao

  • #2
    Re: aprilia rs125

    la mia (extrema del 93) è arrivat tranquillamente a 38.000 km, ora ho monofascia, filtro aria malossi, carb 34 di serie, cilindro lavorato e le prestazioni sono entusiasmanti.

    i pregi sono il motore e la tenuta di strada

    i difetti a parer mio sono pochi, la cosa che mi dà più fastidio è la forcella davanti non proprio al top, troppo cedevole e i freni che alla lunga perdono mordente.
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • #3
      Re: aprilia rs125

      ciao.. se vuoi io vendo la mia! 3000€ guarda qui le foto! http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=176594
      .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
      Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

      Commenta


      • #4
        Re: aprilia rs125

        se la devi prendere prendi il modello '97-98...la forma è secondo me più bella ma la cosa più importante è che non è tappata come le nuove che escono...sono depotenziate solo a libretto e per ripotenziarle ci vuole poco..mentre se la prendi nuova ci devi spendere altri 500euro per comprare il kit di ripotenziamento (centralina + valvola rave + scarico libero aprilia...e in teoria anche un carburatore da 34dell'orto in luogo del 28 di serie sarebbe l'ideale..)
        oppure c'è la soluzione "ripotenziamento fatto in casa" che se vuoi ti spiego ma che cmq ti sconsiglio perchè è un compromesso per spendere poco ma la moto non gira cmq come dovrebbe...