Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aprilia rs125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aprilia rs125

    Salve sono un novizio nel settore delle moto e volevo comprarmi una SR125 usata......chi mi sa dire prestazioni, pregi, difetti e costi di manutenzione.
    Però mi interessa la versione non depotenziata, quella con 30 e rotti CV e non quella da 11 Kw
    Grazie a chi mi risponde
    Ciao

  • #2
    Re: aprilia rs125

    la mia (extrema del 93) è arrivat tranquillamente a 38.000 km, ora ho monofascia, filtro aria malossi, carb 34 di serie, cilindro lavorato e le prestazioni sono entusiasmanti.

    i pregi sono il motore e la tenuta di strada

    i difetti a parer mio sono pochi, la cosa che mi dà più fastidio è la forcella davanti non proprio al top, troppo cedevole e i freni che alla lunga perdono mordente.
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • #3
      Re: aprilia rs125

      ciao.. se vuoi io vendo la mia! 3000€ guarda qui le foto! http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=176594
      .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
      Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

      Commenta


      • #4
        Re: aprilia rs125

        se la devi prendere prendi il modello '97-98...la forma è secondo me più bella ma la cosa più importante è che non è tappata come le nuove che escono...sono depotenziate solo a libretto e per ripotenziarle ci vuole poco..mentre se la prendi nuova ci devi spendere altri 500euro per comprare il kit di ripotenziamento (centralina + valvola rave + scarico libero aprilia...e in teoria anche un carburatore da 34dell'orto in luogo del 28 di serie sarebbe l'ideale..)
        oppure c'è la soluzione "ripotenziamento fatto in casa" che se vuoi ti spiego ma che cmq ti sconsiglio perchè è un compromesso per spendere poco ma la moto non gira cmq come dovrebbe...
        le prestazioni sono buone...non credere che faccia veramente 34 cv perchè è una cavolata..sono potenze fasulle o al massimo misurate all'albero..le potenze vere misurate alla ruota sono dell'ordine dei 29cv..con scarico (buono tipo jolly) e un carburatore del 34 potresti arrivare a 32 cv e il divertimento è assicurato..
        l'rs tornassi indietro la comprerei al posto della mito che ho avuto...si rompe molto meno..la manutenzione ci deve essere...per avere un amoto tenuta bene devi cambiare le fasce ogni 4mila km e il pistone ogni 8-9mila km..ma usandola come si deve questi intereventi si possono spostare nel tempo...
        /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
        VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

        Commenta


        • #5
          Re: aprilia rs125

          straquoto markthedark...
          io ho una chesterfield "ottimizzata" e l'unico difetto è,come diceva giustamente Staffo, costituito dai freni ke dopo 1 centinaio d km snz sosta vanno a fondocorsa (difetto cmq comune a tutte le moto "piccole" e risolvibile con tubi in treccia...)
          SOCIO SFIAMMANTE (ex sfumazzante) ETNA TUNING CLUB
          SHIT HAPPENS...
          Me & my Phoenix Puma: melior de cinere surgimus

          Commenta


          • #6
            Re: aprilia rs125

            a me è andata peggio con i freni...le guarnizioni della pinza sono andate a farsi benedire in una frenata!!!!il risultato è stato(fortunatamente) solo il femore dx rotto e un rs un pò piegata...x il resto, ottima moto!
            Ultima modifica di Hrossa; 08-05-2007, 13:50.

            Commenta


            • #7
              Re: aprilia rs125

              Originariamente inviato da Blackjack Visualizza il messaggio
              straquoto markthedark...
              io ho una chesterfield "ottimizzata" e l'unico difetto è,come diceva giustamente Staffo, costituito dai freni ke dopo 1 centinaio d km snz sosta vanno a fondocorsa (difetto cmq comune a tutte le moto "piccole" e risolvibile con tubi in treccia...)
              quello mi capitava anche col freno posteriore della mito...dopo un pò non frenava un cazzo..
              /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
              VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

              Commenta


              • #8
                Re: aprilia rs125

                i prezzi degli usati piu o meno cm sono? cioè x nn prendere un bidone quanto ci devo spendere?

                Commenta


                • #9
                  Re: aprilia rs125

                  la mia va a fondocorsa anche nelle staccate a freddo
                  figlio della benzina e dell'olio motore

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aprilia rs125

                    balù di dv 6?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X