annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha FZ6 / FZ6 s2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Yamaha FZ6 / FZ6 s2

ragazzi non arrivo a mettere le foto,non me le da valide!!!se volete vi dò il mio msn e vi mando le foto lì,scusate!!!

Commenta

ho messo il codone originale Yamaha
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
        Per il comple mi è arrivato il casco il portatarga e le freccettine barracuda

Appena posso, puntale, frecce anche davanti e stivaletti
        foto foto
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ho messo il codone originale Yamaha
          il codone originale.... ma scusa l'avevi cambiato?
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da michyfz6 Visualizza il messaggio
            ragazzi non arrivo a mettere le foto,non me le da valide!!!se volete vi dò il mio msn e vi mando le foto lì,scusate!!!
            aggiungimi, prendi l'indirizzo dal pupazzetto

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
            foto foto
            appena recupero la macchina fotografica

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
            il codone originale.... ma scusa l'avevi cambiato?
            credo intendo il monoposto
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Gente, sabato sono andato a vedere la moto e l'ho fermata.
              Immatricolata luglio 2008 con 234Km e 2 anni e mezzo di garanzia della casa...
              Tornato a casa i miei mi hanno fatto venire mille dubbi sul fatto di aver fatto o no bene a fermarla.
              Voi che dite?
              Il dubbio potrebbe essere che la moto in questi 234 Km è stata distrutta e rimessa per rivenderla...

Ci sono particolari da cui si può capire se gli sono state fatte cose del genere?
              ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Originariamente inviato da Paolo Bitta Visualizza il messaggio
                Gente, sabato sono andato a vedere la moto e l'ho fermata.
                Immatricolata luglio 2008 con 234Km e 2 anni e mezzo di garanzia della casa...
                Tornato a casa i miei mi hanno fatto venire mille dubbi sul fatto di aver fatto o no bene a fermarla.
                Voi che dite?
                Il dubbio potrebbe essere che la moto in questi 234 Km è stata distrutta e rimessa per rivenderla...

Ci sono particolari da cui si può capire se gli sono state fatte cose del genere?
                le moto non sono come le auto... spesso la gente le compra e poi ha paura a salirci, o le rivende perché sono un giocattolo piuttosto costoso. Cmq vedi se un meccanico può venire a vederla, così te lo fai dire da lui... tante cose un appassionato non le vede, soprattutto se è alle prime armi, come me e credo te...
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Io sono molto più che alle prime armi, diciamo che sono proprio digiuno..
                  A vederla sembra perfetta, non un graffio nemmeno sul telaio, sul carter o sulle parti verniciate, non ci sono ancora i gommotti laterali e il gas fa ancora gioco...
                  La forca ammortizza senza problemi, la frizione attacca a modo e il motore gira bene senza particolari rumori...però non ho avuto modo di farci un giro.

Sabato penso che un paio di amici mi ci accompagneranno e ci faranno un giro per sentire se c'è qualche problema, magari anche il meccanico sarà meglio...
                  Ultima modifica di Paolo Bitta; 01-12-2008, 12:26.

Commenta

Originariamente inviato da Paolo Bitta Visualizza il messaggio
                    Io sono molto più che alle prime armi, diciamo che sono proprio digiuno..
                    A vederla sembra perfetta, non un graffio nemmeno sul telaio, sul carter o sulle parti verniciate, non ci sono ancora i gommotti laterali e il gas fa ancora gioco...
                    La forca ammortizza senza problemi, la frizione attacca a modo e il motore gira bene senza particolari rumori...però non ho avuto modo di farci un giro.

Sabato penso che un paio di amici mi ci accompagneranno e ci faranno un giro per sentire se c'è qualche problema, magari anche il meccanico sarà meglio...
                    Paole... 200 km... è appena uscita dal conce...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                      Paole... 200 km... è appena uscita dal conce...

Infatti l'ho fermata...
                      Solo che per risolvere diatribe familiari mi sono messo a cercare u n meccanico che venisse a dargli un'occhiata prima dell'acquisto vero e proprio e qui mi viene fuori un'altro problema...
                      Questo meccanico con 3 /400€ in più me la trova nuova...
                      A questo punto non so se vale la pena prenderla usata(anche se pochissimo) o nuova di pacca...
                      Stamani mi chiama e mi dice che przzi ha trovato...
                      Se sono bassi magari li sfrutto per tirare sul prezzo di quella che ho già visto...

Commenta

Sto operando...
                      X