annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha FZ6 / FZ6 s2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Yamaha FZ6 / FZ6 s2

Grazie per la celerissima risposta!!!....gli scoppi in rilascio (che tra l'altro sono anche carini da sentirsi!!!..) sono di due tipi: 1) medie andature 6-8.000 giri scoppio anche secco in rilascio; 2) 10-13.000 giri non so come spiegarti ma del tipo delle macchine da rallye quindi tanti scoppi ravvicinati.....per quanto riguarda la velocità e i km me l'ero già immaginato!!!....cmq guardando sui quei tabelloni che segnano la velocità sballa di circa 7-8 kmh!!!.....in più ovviamente!!.......per il tappo benzina non è che mi da poi tanto fastidio il fatto che non si vuole aprire......ma mi preoccupa il fatto che "succhi" così tanta aria all'interno!!!....per la centralina non saprei dirti che mappa ha caricata!!!....so solo che quando l'ho ordinata il tipo mi ha chiesto che marmitta mettevo, se o senza catalizzatore e db killer, che filtro aria usavo e io le ho anche espressamente chiesto di avere più bassi!!!.....poi io personalmente ho un po aumentato la portata di benzina ai bassi e medi.........grazie ciao!!!.

PS: ma tu che zone frequenti in moto??....vieni mai sul tenda??....magari ci si prendeva un caffè su al baretto sopra Limone....ovviamente offerto da me!!!............ciao.

Commenta

Originariamente inviato da pozzi Visualizza il messaggio
      Grazie per la celerissima risposta!!!....gli scoppi in rilascio (che tra l'altro sono anche carini da sentirsi!!!..) sono di due tipi: 1) medie andature 6-8.000 giri scoppio anche secco in rilascio; 2) 10-13.000 giri non so come spiegarti ma del tipo delle macchine da rallye quindi tanti scoppi ravvicinati.....per quanto riguarda la velocità e i km me l'ero già immaginato!!!....cmq guardando sui quei tabelloni che segnano la velocità sballa di circa 7-8 kmh!!!.....in più ovviamente!!.......per il tappo benzina non è che mi da poi tanto fastidio il fatto che non si vuole aprire......ma mi preoccupa il fatto che "succhi" così tanta aria all'interno!!!....per la centralina non saprei dirti che mappa ha caricata!!!....so solo che quando l'ho ordinata il tipo mi ha chiesto che marmitta mettevo, se o senza catalizzatore e db killer, che filtro aria usavo e io le ho anche espressamente chiesto di avere più bassi!!!.....poi io personalmente ho un po aumentato la portata di benzina ai bassi e medi.........grazie ciao!!!.

PS: ma tu che zone frequenti in moto??....vieni mai sul tenda??....magari ci si prendeva un caffè su al baretto sopra Limone....ovviamente offerto da me!!!............ciao.
      ah, ok! hai la mappa M410-514 dentro? se non sai, puoi collegarla anche tu da casa la moto! installi il cd e invii la mappa, è facilissimo!
      vai qui e scarichi tutte le mappe che vuoi!
      http://www.powercommander.com/powerc...dl=125&yr=2008

ovviamente sono delle mappe "grossolane" per sfruttare al meglio la tua centralina, dopo aver installato la mappa giusta va rullata e rifinita al banco prova, fidati che è una spesa che merita! per gli scoppi, beh, essendo tutta libera smagrisce e quindi è normale che faccia della combustione, se non fosse per tutte quelle curvone che ha l'fz6 sullo scarico farebbe anche dei gran fiammoni!!!
      purtroppo ora moto niente ho dovuto vendere il cbr 600rr per dei problemi e sono a piotte! strada diciamo faccio 15/20000 km a stagione e esco anche in pista quando posso! quest'inverno, vedremo se riesco mi prendo un'altro cbr (lavoro in yamaha, ma sono hondista) o sennò anche un'r6 09 incidentata possibilmente
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        ah, ok! hai la mappa M410-514 dentro? se non sai, puoi collegarla anche tu da casa la moto! installi il cd e invii la mappa, è facilissimo!
        vai qui e scarichi tutte le mappe che vuoi!
        http://www.powercommander.com/powerc...dl=125&yr=2008

ovviamente sono delle mappe "grossolane" per sfruttare al meglio la tua centralina, dopo aver installato la mappa giusta va rullata e rifinita al banco prova, fidati che è una spesa che merita! per gli scoppi, beh, essendo tutta libera smagrisce e quindi è normale che faccia della combustione, se non fosse per tutte quelle curvone che ha l'fz6 sullo scarico farebbe anche dei gran fiammoni!!!
        purtroppo ora moto niente ho dovuto vendere il cbr 600rr per dei problemi e sono a piotte! strada diciamo faccio 15/20000 km a stagione e esco anche in pista quando posso! quest'inverno, vedremo se riesco mi prendo un'altro cbr (lavoro in yamaha, ma sono hondista) o sennò anche un'r6 09 incidentata possibilmente
        Hondista!!!!!......ma dai!!!??.....beh!....anch'io lo sono stato da ragazzino con la mitica NS125F (erano gli anni 1985-86)...e con quella in panoramica (quando si poteva ancora andare!!!....sigh!!!!) me ne sono giocati di jolly con al fortuna!!!.....bei tempi!!....sembrava di stare in pista con tanto di ambulanza, meccanici vari e gran esposizione di moto da parte dei concessionari (mandavano su qualche garzone con la moto)....poi mi sono dato alla Suzuki sia il gammino 250 che il gamma 500 ( nel mezzo anche una yamaha RD350!!)....poi pe un bel pò niente!!....ma la passione quella non l'ho di certo persa!!!......ok torniamo alla FZ6....qui nella provincia di Imperia banchi prova non penso ne esistano....dalle tue parti???....meglio se verso Carmagnola che è il mio paese d'origine!!.............grazie ciao!

Commenta

ufff.... maledizione ragazzi! mi sono schiantato con la moto sono scivlato in curva e ho sbattuto contro la montagna! qualche frattura quà e la, meno male che avevo tutte le protezioni!!! la mia piccola la vado a prendere stasera, speriamo bene!!!
          ciao e buone ferie a tutti! io mi farò la prima malattia in 18 di carriera!

Commenta

Ciao!!!....buona guarigione sia a Te che la tua Moto!!!.................

Commenta

grazie!
              io guarirò con un mese e la mia moto con me!
              a tal proposito sto cercando dei pezzi se qualcuno ne ha tra le mani me lo faccia sapere.
              -Sella
              -codino colore nero escluso il fanale
              il resto dei pezzi, specchietti freccie ecc, rimonterò le originali....uheee!!

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                il 25 maggio mi sono venuti addosso con una car...

scrivo dall'ospedale...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=4861

Sono mesi e mesi che non accapo sul forum e guarda che vado a scoprire, mi dispiace un monte Ray, come procede la riabilitazione?
                Spero ti rimetterai presto.
                Se non potesse leggere dall'ospedale chi può gli porti il messaggio.

Auguri di pronta guarigione anche a Murdock73.
                ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

grazie stasera quando lo vedo porto il tuo mess.

pero ora sta facendo riabilitazione con i macchinari nn è ancora in piedi...
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Qualcuno conosce per caso la GPR ?
                    Ho visto un terminale interessante, il ghost, che si mette al posto del bombolotto originale e che mantiene il copriterminale lasciando l'estetica invariata.
                    Il costo non è eccessivo e per quello che mi interessa va più che bene ( cambiare il rumore e basta, mi sembra che vada anche troppo ) solo che non ho mai sentito nulla a riguardo, magari qualcuno mi sa dare qualche informazione riguardo la qualità e il sound.
                    Grazie a tutti.
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

GPR, vai tranquillo, è al pari degli altri marchi top.
                      poi quello scarico è perfetto, non rovina l' estetica , è più leggero e dà il giusto sound
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...