Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FZ1 "tappare l'AIS".....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FZ1 "tappare l'AIS".....

    Ciao, mi rivolgo ai possessori della splendida maxi-naked della Yamaha, che sono in procinto di sostituire lo scarico, o che l'hanno gia' sostituito. In pratica in giro si dice, anzi ormai e' diventata pratica comune, quella di tappare il tubo dell'AIS(e' un tubo di sfiato che manda aria dall'airbox in una valvola, che a sua volta la manda nei collettori dello scarico), che eviterebbe o ridurrebbe drasticamente le mitragliate in rilascio, e in scalata, dopo aver montato lo scarico aperto, e senza il dbkiller. Io l'ho fatto, e mi chiedevo se anche voi ne sapevate qualcosa, visto che il "problema" riguarderebbe pure R1 ed R6. Ps., effettivamente ora la mia "spara" di meno, ma per fortuna non ha smesso del tutto.....
    Ultima modifica di stino76; 12-08-2010, 18:49.
    Se sei incerto......,gas aperto!!!

  • #2
    Re: FZ1 "tappare l'AIS".....

    Credo sia la modifica che ho fatto fare anch'io...adesso la moto è più regolare e nn scoppietta quasi più. La mia moto è un'R1 04 cn scarichi liberiSSimi!
    MASTER DELL'ETNA TUNING CLUB

    SOGNANDO UN C20LET SOTTO AL COFANO
    Troppi neon fanno diventare la macchina come una donna con troppo trucco..mignotta!!!
    Ho fatto un giro su una SKYLINE da 350cv...MA LA 206 di PIGI MI HA ENTUSIASMATO DI PIù!!!

    Commenta


    • #3
      Re: FZ1 "tappare l'AIS".....

      non serve a niente. prendi una bella centralina (ad es: PC5)e falla mappare da uno con un banco prova e che sia capace a usarlo! ciao!
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

      Commenta


      • #4
        Re: FZ1 "tappare l'AIS".....

        la post iniezione d'aria per il kat.. mah, na waccata..
        a scarico libero c'e' pure un po' di benzina incombusta.. che andrebbe bruciata nel kat,
        ma in sintesi, in pista conviene scarico libero e tagliare il resto da centralina..
        Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
        le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
        Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

        Commenta

        Sto operando...
        X