Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RGV Gamma 250....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RGV Gamma 250....

    Originariamente inviato da ed il polso
    non so la marca,ma mi hanno spostato il range di utilizzo di 1000 giri con una coppia da paura tra i 9K e i 12K,faro' 1 foto cosi poi le vedi...

    le ha provate 1 mio amico sulla sua rs che monta le DLR da trofeo...non voleva +
    darmele indietro!

    Oggi provo a invertire i carb,se scoppietta dall'altra parte vuol dire che e' il polverizzatore.

    ah, x caso qualcuno ha 1 telaio TARGATO da vendere?mi servirebbe..
    noo!!ma adegua la carburazione almeno,mica invertire e basta!!!
    spero nn fosse necessario il mio msg..
    Ultima modifica di GabPolo; 03-06-2005, 10:17.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • Re: RGV Gamma 250....

      Originariamente inviato da zambelliroberto
      ciao ragazzi scusate se non mi sono più fatto sentire...la mia RGV va benissimo anche se per questione di soldi a fine anno dovrei venderla...comunque:
      un mio amico mi ha fatto provare la sua rgv gamma e a volte in "alto" da come l'impressione di avere un vuoto...cosi ho smontato i coperchietti delle valvole e una del cilindro inferiore ha un gioco secondo me troppo accentuato..dite che si sta per rompere??suo padre fa il fabbro che potrebbe fare per la valvola??
      lascio dire a voi che siete veramente esperti grazie..
      mmmm...gioco...
      ti svelo che la testa delal valvola che vai te a toccare smontando il coperchio valvole è una specie di corona che va sopra la testa(che si intravede al centro) vera e propria della valvola per irrobustirla e per poi farci passare un alberino che collega entrambe le valvole....quindi per parlare d gioco si dovrebbe smontare quelal corona(che si smonta smontando le valvole) e vedere poi senza corona se la valvola gioca o no...

      quindi potrebbe essere anche solo quella corona ad aver preso gioco sulal testa della valvola...

      si caisce cosa intendo oppure è austroungarico??
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: RGV Gamma 250....

        Cooper valvole....gente....ma costano 180 sterline cada!!!
        e poi,guardando la foto...in pratica fanno si che la valvola ventrale sia ferma,raccordata con quelal fissa e che scorra solo la valvola grossa.......eh,guardate la sede dell'incavo della spina sulla valvola fissa per quelal centrale...è assurdo!!


        Roberto,quì si vede la corona che intendo io...vedi...è quella lì color ottone...e va sopra la testa della valcola mobile grossa che è all'estrela sx della foto...



        queste invece hanno tutta la sede allargata
        Ultima modifica di GabPolo; 03-06-2005, 10:26.
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

        Commenta


        • Re: RGV Gamma 250....

          Originariamente inviato da GabPolo
          Cooper valvole....gente....ma costano 180 sterline cada!!!
          e poi,guardando la foto...in pratica fanno si che la valvola ventrale sia ferma,raccordata con quelal fissa e che scorra solo la valvola grossa.......eh,guardate la sede dell'incavo della spina sulla valvola fissa per quelal centrale...è assurdo!!

          [img]http://www.rgv250.co.uk/Powervalveandcap1.jpg
          Roberto,quì si vede la corona che intendo io...vedi...è quella lì color ottone...e va sopra la testa della valcola mobile grossa che è all'estrela sx della foto...


          [IMG]http://www.rgv250.co.uk/tempvalvepic.jpg
          queste invece hanno tutta la sede allargata
          SAi anche io avevo pensato la stessa cosa!!!

          quindi anche tu affermi che la parte centrale, non si muove da sola!!

          Commenta


          • Re: RGV Gamma 250....

            Originariamente inviato da Ddlo
            SAi anche io avevo pensato la stessa cosa!!!

            quindi anche tu affermi che la parte centrale, non si muove da sola!!
            no,secondo me non si muove proprio nelle valvole color acciaio...o cmq fa un movimento minimo,guarda la sede...è proprio,leggermente,allungata...
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • Re: RGV Gamma 250....

              grazie siete stati chiarissimi controllerò...

              Commenta


              • Re: RGV Gamma 250....

                AAaaaaaaaaahh...spettacolare MOTO GP4 per Play 2!!!!!!!!!
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                Commenta


                • Re: RGV Gamma 250....

                  Dici che vale la pena prenderlo??


                  Tu che sai tutto, ma quale forcella dell'RS va bene al gamma??

                  quella del '95 o quella della '98??

                  chiaramente senza che sto a cambiare pinze,cerchio, piastre ecc..??

                  Commenta


                  • Re: RGV Gamma 250....

                    Originariamente inviato da Ddlo
                    Dici che vale la pena prenderlo??


                    Tu che sai tutto, ma quale forcella dell'RS va bene al gamma??

                    quella del '95 o quella della '98??

                    chiaramente senza che sto a cambiare pinze,cerchio, piastre ecc..??
                    il mio socio monta quella del 2000..con il cerchio originale e le pinze tokiko nostre....


                    val la pena mandare qualcuno a noleggiartelo x 5 giorni da blockbuster Don!!!Lo provi e vedi...a me piace...la 125 è fatta bene,la 250 pure...la moto Gp è bella ma non quanto le altre 2 secondo me..



                    Oggi ero in officina da questo ragazzo che ha anche il Gamma...è arrivato uno con un gamma scarenato on codino delal YZ250 a giccia...aveva learrow...e non so perchè,la centralina fissata sul telaio a dx!!!cavoli che merda!!!!
                    gli ho chiesto,perchè nn era sulal moto,è tuo il Gamma?lui..SI...io complimenti...e lui non ha risposto...vabbè,volevo tirargli un calcio nel culo con gli stivali da moto.... cazzo,che antipatico......se avesse risposto gli avrei detto della mia RGV parcheggiata poco lontano e del notro gruppetto ecc...ma così....che resti ne suo brodo..........di pollo...
                    Ultima modifica di GabPolo; 05-06-2005, 10:45.
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • Re: RGV Gamma 250....

                      CHI CERCAVA IL TELAIO IMMATRICOLATO?????


                      http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...554137598&rd=1
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X